Ferrari 488 GTB: Misha Design la personalizza così [FOTO]

Body kit in fibra di carbonio proposto in due versioni

Ferrari 488 GTB Misha Design - La Ferrari 488 GTB viene personalizzata da Misha Design con un tuning realizzato grazie a un nuovo body kit in fibra di carbonio, declinato nelle versioni Regular e Limited, che arricchisce la supercar di Maranello di un look più spinto e grintoso.

Il tuner Misha Design presenta le sue nuove elaborazioni sviluppate ad hoc per la Ferrari 488 GTB. Dopo i kit realizzati per la 458 del Cavallino adesso è la 488 GTB a finire sotto le mani di Misha Design per un’opera di personalizzazione che si concretizza in un nuovo body kit in fibra di carbonio declinato in due versioni: Regular e Limited.

Il programma di tuning Limited di Misha Design per la Ferrari 488 GTB è caratterizzato da alcune piccole differenze rispetto al kit Regular: pannelli laterali della carrozzeria leggermente più grandi, diffusore posteriore più pronunciato e generoso alettone sulla coda. Il body kit Limited sarà realizzato solo per 20 clienti.

Il frontale della 488 GTB personalizzata s’ispira alla monoposto di Formula 1 ed è dotato di un doppio splitter anteriore in fibra di carbonio. Il cofano motore è diventato più grande e con un look più aggressivo, mentre il posteriore è stato modificato sullo stile della corsaiola FXX-K, con un enorme diffusore posteriore che si integra al posizionamento degli scarichi e allo stile della coda della 488 GTB.

Per quanto riguarda il body kit Regular di Misha Design questo aggiorna la Ferrari 488 GTB con nuovo paraurti anteriore, nuovo cofano, minigonne laterali specifiche, nuovi coperture delle prese d’aria laterali, nuovo paraurti posteriore e nuovo spoiler. Tutti i componenti previsti sostituiscono facilmente quelli di fabbrica dato che per il montaggio utilizzano i punti di fissaggio originali.

Sulle versione Limited, oltre alle differenze precedentemente citate con il body kit Regular, troviamo un paraurti posteriore allargato e i parafanghi anteriori maggiorati. Entrambi i kit di questo tuning di Misha Design possono già essere ordinati, con le prime consegne delle elaborazioni previste per aprile-maggio 2017.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati