WP_Post Object ( [ID] => 356361 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-01-20 16:03:28 [post_date_gmt] => 2017-01-20 15:03:28 [post_content] => Negli ultimi mesi si sono rincorse numerose voci sulla possibilità che Mercedes potesse dar vita ad un nuovo Suv di dimensioni molto generose da proporre sotto il marchio Maybach. Non da ultimo, durante lo scorso Salone di Los Angeles di Novembre, lo stesso Matthias Luhrs, vice presidente Mercedes, non smentì la notizia ma aggiunse che "attualmente stiamo valutando tutte le possibili alternative ed un Suv Mercedes Maybach è una di queste...tuttavia non è ancora stato ancora deciso nulla in merito."  In tal senso, un futuro Suv firmato Mercedes sotto il brand Maybach potrebbe vedere la luce entro il 2019 e andrebbe a "battagliare" con Bentley Bentayga, forse con l'inedita Rolls Royce Cullinan e sicuramente con il futuro BMW X7. A livello meccanico, il nuovo Suv extra large di Mercedes potrebbe basarsi sulla prossima versione della GLS, al momento il Suv più grande nel listino della casa della Stella a tre punte. Esteticamente, invece, il grosso Suv del costruttore tedesco potrebbe ereditare alcuni tratti stilistici che hanno debuttato sulla inedita Maybach Vision 6 Concept presentata l'anno scorso a Pebble Beach. L'originale Suv di grandi dimensioni firmato Mercedes Maybach sarebbe un vero e proprio salotto viaggiante con un raffinato abitacolo ideale per accogliere esclusivamente quattro persone, anche se Mercedes potrebbe prevedere di aggiungere come eventuale optional il quinto posto in caso di richiesta da parte dei futuri facoltosi clienti. Tuttavia restano solo supposizioni fino a quando Mercedes non si deciderà a dare il via libera al progetto. Ad oggi però c'è già qualcuno che si è interessato graficamente all'inedito Suv Maybach di Mercedes e nello specifico RM CarDesign ha provato ad immaginare come potrebbe essere: che ne pensate del risultato grafico? [post_title] => Mercedes Maybach: il Suv potrebbe arrivare nel 2019 [RENDER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-il-suv-potrebbe-arrivare-nel-2019-render [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-20 16:07:16 [post_modified_gmt] => 2017-01-20 15:07:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=356361 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Maybach: il Suv potrebbe arrivare nel 2019 [RENDER]

Dovrebbe avere dimensioni super e quattro posti extra lusso

Mercedes non ha mai negato di poter entrare nel segmento dei Suv dalle grosse dimensioni: tutto ciò potrebbe avvenire nel 2019 con un futuristico Suv marchiato Maybach.
Mercedes Maybach: il Suv potrebbe arrivare nel 2019 [RENDER]

Negli ultimi mesi si sono rincorse numerose voci sulla possibilità che Mercedes potesse dar vita ad un nuovo Suv di dimensioni molto generose da proporre sotto il marchio Maybach. Non da ultimo, durante lo scorso Salone di Los Angeles di Novembre, lo stesso Matthias Luhrs, vice presidente Mercedes, non smentì la notizia ma aggiunse che “attualmente stiamo valutando tutte le possibili alternative ed un Suv Mercedes Maybach è una di queste…tuttavia non è ancora stato ancora deciso nulla in merito.” 

In tal senso, un futuro Suv firmato Mercedes sotto il brand Maybach potrebbe vedere la luce entro il 2019 e andrebbe a “battagliare” con Bentley Bentayga, forse con l’inedita Rolls Royce Cullinan e sicuramente con il futuro BMW X7. A livello meccanico, il nuovo Suv extra large di Mercedes potrebbe basarsi sulla prossima versione della GLS, al momento il Suv più grande nel listino della casa della Stella a tre punte. Esteticamente, invece, il grosso Suv del costruttore tedesco potrebbe ereditare alcuni tratti stilistici che hanno debuttato sulla inedita Maybach Vision 6 Concept presentata l’anno scorso a Pebble Beach.

L’originale Suv di grandi dimensioni firmato Mercedes Maybach sarebbe un vero e proprio salotto viaggiante con un raffinato abitacolo ideale per accogliere esclusivamente quattro persone, anche se Mercedes potrebbe prevedere di aggiungere come eventuale optional il quinto posto in caso di richiesta da parte dei futuri facoltosi clienti. Tuttavia restano solo supposizioni fino a quando Mercedes non si deciderà a dare il via libera al progetto. Ad oggi però c’è già qualcuno che si è interessato graficamente all’inedito Suv Maybach di Mercedes e nello specifico RM CarDesign ha provato ad immaginare come potrebbe essere: che ne pensate del risultato grafico?

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati