Peugeot, un 2016 da incorniciare e rivivere [VIDEO]

Per il Leone è stato l'anno dell'offensiva SUV

Peugeot - Peugeot ripercorre il suo 2016, un anno che ha visto la Casa del Leone grande protagonista con il lancio delle nuove 2008, 3008 e 5008 per aggredire il segmento SUV. Novità anche tra i veicoli commerciali con i debutti del nuovo Traveller e del nuovo Expert.

L’anno che si è appena concluso in casa Peugeot è stato particolarmente significativo. Il 2016 è stato senza dubbio l’anno dell’offensiva SUV per la Casa del Leone con il lancio della nuova 2008, per poi rinforzare l’offerta nel segmento con gli arrivi della 3008 e del modello full-size a 7 posti 5008.

Dopo aver rinnovato il crossover 2008, Peugeot ha rilanciato con una proposta di prodotto decisamente importante nel mondo SUV che si è concretizzato con la nuova 3008, che potete scoprire meglio rivivendo il nostro primo contatto con la vettura, che ha portato al debutto il nuovo Peugeot i-Cockpit, e successivamente con la “sorella maggiore” 5008 che ha portato la nuova ricetta stilistica e tecnologica del Leone su un formato di SUV più grande e spazioso.

Il 2016 ha portato novità importanti anche nel settore dei veicoli commerciali di Peugeot, con i debutti dei nuovi Traveller ed Expert che hanno portato una ventata di ulteriore comfort, tecnologia e facilità di guida nel segmento dedicato alla clientela business.

Durante l’anno non sono poi mancati gli appuntamenti con i quali Peugeot si è avvicinata agli appassionati permettendo loro di testare in prima persona le ultime novità, tra questi la Driving Experience per provare le Peugeot in pista e la Best Tech Experience con focus sulle innovazioni tecnologiche del Leone.

Anche la stagione agonistica del motorsport ha regalato grandi soddisfazioni alla Casa del Leone: dalla vittoria alla Dakar, replicata in questo inizio 2017, al successo di Giuseppe Testa nel Campionato Italiano Rally Junior.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati