Volkswagen Veicoli Commerciali e Ducati, la partnership continua
C'è il nuovo Amarok esposto al Motor Bike Expo di Verona

Anche nel 2017 prosegue il legame tra Volkswagen Veicoli Commerciali e Ducati, un partnership tra i due brand che si rafforza anche in occasione del Motor Bike Expo 2017, a Verona dal 20 al 22 gennaio, dove nello stand Scrambler Ducati è presente il nuovo Volkswagen Amarok, pick-up premium di segmento B.
Il nuovo Amarok, veicolo che mescola robustezza e capacità off-road con un stile confortevole e tanta tecnologia, si propone con importanti novità che vanno dal design degli interni e del frontale ai nuovi sistemi di sicurezza, fino ad arrivare all’introduzione del nuovo motore V6 TDI da 3.0 litri.
L’esemplare del pick-up tedesco esposto al Motor Bike Expo 2017 è un Amarok Comfortline con livrea bianco pastello personalizzato per l’occasione con un serie di grafiche del brand Scrambler. Sono diversi gli elementi distintivi del nuovo Amarok tra cui lo styling bar cromato, le pedane laterali con gradino sempre cromate, i cerchi in lega Posadas da 17 pollici e il design del frontale marcatamente sportivo.
Il nuovo Volkswagen Amarok, caratterizzato da animo avventuriero, libertino e off-road, si accomuna ai tratti fondamentali di Scrambler Ducati, confermando l’efficacia dell’alleanza tra i due marchi.