BMW Family&Kids Tour: oltre 26.500 bambini hanno partecipato all’evento

BMW Family&Kids Tour: oltre 26.500 bambini hanno partecipato all’evento

L'obiettivo primario è di sensibilizzarli sulla sicurezza stradale

BMW Family&Kids Tour - Bambini di età compresa fra i 2 e i 14 anni sono coinvolti dalle attività della casa automobilistica al fine di acquisire maggior conoscenza dei segnali e pannelli stradali, oltre a simulare visite negli showroom, che al momento di tali eventi si trasformano in vere e proprie città. Lo scopo è di sensibilizzare i più piccoli sulla sicurezza stradale.
BMW Family&Kids Tour: oltre 26.500 bambini hanno partecipato all’evento

Da sei anni, il BMW Family&Kids Tour coinvolge i bambini di età compresa tra i 2 e i 14 anni e le loro famiglie presso le Concessionarie BMW di tutta Italia con l’obiettivo di sensibilizzare i più piccoli sulla sicurezza stradale. Oltre 26.500 bambini hanno presenziato all’evento, mentre dal 2011 le famiglie che hanno preso parte agli eventi Family&Kids Tour sono state oltre 17.800.

Tutti gli showroom BMW che aderiscono al programma si tramutano in delle vere e proprie città per i più piccoli, dando modo ai bambini di prendere parte alle numerose proposte, tra cui quella di visitare i dissimili distretti, ovvero spazi modulari intelligenti che creano la città ideale una volta combinati assieme.

Pannelli e segnali stradali sono posizionati ovunque, al fine di far imparare ai piccoli il loro significato durante la visita nelle città. Ogni distretto è stato progettato per stimolare la loro fantasia e la loro creatività. Inoltre, un passaporto completo di foto li accompagna nel loro divertente tour in città.

Le attività BMW Family&Kids Tour torneranno nel periodo primaverile con nuovi partner e altre entusiasmanti iniziative.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati