Lexus IS MY 2017 sul mercato italiano a partire da 41.000 euro [FOTO]

La Executive in promozione di lancio a 34.900 euro

Nuova Lexus IS - Lexus lancia sul mercato italiano il model year 2017 della IS, la berlina ibrida giapponese ritoccata nel design di esterni ed interni e migliorata nell'aspetto meccanico e nella tecnologia di bordo. La gamma prevede quattro allestimenti con prezzi di listino compresi tra 41.000 e 51.000 euro.

La nuova Lexus IS, aggiornata nell’estetica e nei contenuti, arriva nelle concessionarie italiane proponendosi con un listino prezzi che parte da 41.000 euro. Rispetto al precedente modello la nuova berlina ibrida giapponese si è evoluta soprattutto con una serie di aggiornamenti meccanici a favore di performance, dinamismo e piacere di guida, che nello specifico hanno riguardato le sospensioni e lo sterzo.

Sotto l’aspetto stilistico la nuova Lexus IS ha rinnovato il proprio aspetto con novità sul design dei cerchi e sulla gamma dei colori disponibili per la carrozzeria. L’abitacolo della vettura è stato invece impreziosito dai nuovi inserti in legno che Lexus aveva precedentemente introdotto sulla RX. A bordo della berlina giapponese c’è anche il nuovo display touch da 10,3 pollici e il nuovo impianto audio Pioneer Premium Sound con dieci altoparlanti.

In termini di assistenza alla guida Lexus presenta sulla nuova IS il Safety System+, ovvero il pacchetto di sicurezza attiva che tra i diversi equipaggiamenti include il Blind Spot Monitori, il Rear Cross Traffic Alert e il sensore pressioni pneumatici.

Sono quattro gli allestimenti previsti dalla gamma della Lexus IS MY 2017: Business, Executive, F-Sport e Luxury. Il marchio premium giapponese propone la vettura in offerta di lancio a partire da 34.900 per la versione Executive. Il listino della nuova IS prevede la versione Business al prezzo di 41.000 euro, la Executive a 42.900 euro, la F-Sport e la Luxury a 51.000 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati