Monopoly, rivoluzione in vista: tra le nuove probabili pedine anche alcune in tema motoristico [FOTO]

Tra le opzioni monoposto F1, auto da corsa, monster truck, scooter e moto

Nuove pedine Monopoly - Il noto gioco da tavola Monopoly chiama a raccolta i fan per scegliere il nuovo set di otto pedine delle future edizioni. Votando online le proprie pedine preferite si potrà scegliere anche fra diverse opzioni legate al mondo dei motori.

Il mitico Monopoly, il gioco da tavolo più famoso di tutti i tempi e diffuso in oltre 100 Paesi in tutto il mondo, verrà rivoluzionato direttamente dai giocatori. Fino al 31 gennaio infatti i fan potranno partecipare su Votemonopoly.com ad una votazione per scegliere le nuove otto pedine che saranno incluse nelle future edizioni.

Nelle oltre 60 proposte per nuove pedine del gioco di Hasbro ce ne sono diverse legate al mondo dei motori. Tra queste troviamo l’imponente monster truck, la monoposto di Formula 1, la Gran Turismo da corsa, lo scooter, la moto, l’elicottero e l’aereo.

Online ogni fan potrà scegliere un set completamente nuovo di otto pedine tra tutte quelle proposte o confermare le sue preferite tra quelle già presenti oggi. Le pedine più votate saranno inserite nella nuovissima edizione del gioco che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo agosto.

I risultati sull’esito della votazione internazionale sulle nuove pedine del Monopoly saranno svelati al pubblico il prossimo 19 marzo. Chissà se sul tabellone di uno dei giochi più famosi del mondo vedremo protagoniste pedine che strizzano l’occhio agli appassionati delle due e delle quattro ruote.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati