WP_Post Object ( [ID] => 357686 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-01-23 12:43:59 [post_date_gmt] => 2017-01-23 11:43:59 [post_content] => SEAT e Ducati hanno siglato un accordo annuale che elegge, per la stagione 2017 della MotoGP, la Leon Cupra ad auto ufficiale del Team Ducati. I piloti della nuova stagione della scuderia di Borgo Panigale, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, sulle piste di tutte il mondo guideranno dunque la Leon Cupra da 300 CV, la vettura più potente di sempre del brand spagnolo, durante i week-end di gara. Oltre al debutto della Leon Cupra come auto del Team Ducati, la collaborazione prevede anche il posizionamento del logo SEAT sul frontale della moto del costruttore emiliano, così come sulla tuta da gara dei piloti e sulla divisa dei membri del Team Ducati. La SEAT Leon Cupra, grazie ai suoi 300 CV nel motore, è anche l'auto più veloce della storia del marchio iberico. La vettura è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. Il debutto della Leon Cupra come auto ufficiale del Team Ducati avverrà il 23 marzo in Qatar, nella prima delle 18 gare previste dalla stagione 2017 della MotoGP. [post_title] => SEAT e Ducati a braccetto nella MotoGP: la Leon Cupra sarà l'auto del team di Borgo Panigale [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-e-ducati-a-braccetto-nella-motogp-la-leon-cupra-sara-lauto-del-team-di-borgo-panigale-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-23 12:43:59 [post_modified_gmt] => 2017-01-23 11:43:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=357686 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

SEAT e Ducati a braccetto nella MotoGP: la Leon Cupra sarà l’auto del team di Borgo Panigale [FOTO]

La spagnola da 300 CV per Lorenzo e Dovizioso

SEAT Leon Cupra Team Ducati MotoGP 2017 - La SEAT Leon Cupra, versione da 300 CV della vettura spagnola, sarà l'auto ufficiale del Team Ducati durante la stagione 2017 della MotoGP. Prevista anche la presenza del logo SEAT su moto e abbigliamento di piloti e membri del team di Borgo Panigale.

SEAT e Ducati hanno siglato un accordo annuale che elegge, per la stagione 2017 della MotoGP, la Leon Cupra ad auto ufficiale del Team Ducati.

I piloti della nuova stagione della scuderia di Borgo Panigale, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, sulle piste di tutte il mondo guideranno dunque la Leon Cupra da 300 CV, la vettura più potente di sempre del brand spagnolo, durante i week-end di gara.

Oltre al debutto della Leon Cupra come auto del Team Ducati, la collaborazione prevede anche il posizionamento del logo SEAT sul frontale della moto del costruttore emiliano, così come sulla tuta da gara dei piloti e sulla divisa dei membri del Team Ducati.

La SEAT Leon Cupra, grazie ai suoi 300 CV nel motore, è anche l’auto più veloce della storia del marchio iberico. La vettura è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. Il debutto della Leon Cupra come auto ufficiale del Team Ducati avverrà il 23 marzo in Qatar, nella prima delle 18 gare previste dalla stagione 2017 della MotoGP.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati