WP_Post Object ( [ID] => 358066 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-01-24 14:47:26 [post_date_gmt] => 2017-01-24 13:47:26 [post_content] => In questi giorni la nuova Audi Q5 è protagonista sulle strada dell'Alta Badia, in occasione della seconda edizione di Care's, il progetto ideato e promosso dallo chef stellato Norbert Niederkofler, durante il quali alcuni chef di fama internazionale si confrontano per promuovere il rispetto dell'ambiente attraverso una cultura enogastronomia fondata sull'utilizzo etico e responsabile delle materie prime. Incastonata nel suggestivo paesaggio innevato dell'arco alpino, la nuova Audi Q5, seconda generazione del SUV tedesco, trova il contesto perfetto per esaltare tutta la propria capacità di affrontare i percorsi off-road. In Alta Badia, territorio nel quale Audi fornisce un'ampia fornitura di colonnine di ricarica elettrica, la Casa dei Quattro Anelli esalta la nuova Q5 in grado di coniugare spazio e versatilità con la sportività tipica delle berline Audi. Alleggerita di circa 90 kg rispetto alla precedente generazione, la nuova Q5 è equipaggiata con l'innovativa trazione integrale quattro con tecnologia ultra, migliorando l'efficienza senza compromettere la capacità di trazione. A bordo del nuovo SUV di Audi troviamo una ricca dotazione relativa a offrire la massima connettività e un infotainment di ultima generazione. Notevole anche l'equipaggiamento di assistenza alla guida attiva che comprende l'assistente agli ostacoli, l'assistente alla svolta, l'avviso di uscita e l'assistente al traffico trasversale posteriore. [post_title] => Nuova Audi Q5 in Alta Badia per la seconda edizione di Care's [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-audi-q5-in-alta-badia-per-la-seconda-edizione-di-cares-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-24 14:47:26 [post_modified_gmt] => 2017-01-24 13:47:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=358066 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Audi Q5 in Alta Badia per la seconda edizione di Care’s [FOTO]

Il SUV di Ingolstadt affronta la neve

Nuova Audi Q5 - Tra le strade innevate dell'Alta Badia la nuova Audi Q5 si mette in mostra prendendo parte alla seconda edizione di Care's, il progetto che promuove la cultura enogastronomica sostenibile coinvolgendo chef di fama internazionale.

In questi giorni la nuova Audi Q5 è protagonista sulle strada dell’Alta Badia, in occasione della seconda edizione di Care’s, il progetto ideato e promosso dallo chef stellato Norbert Niederkofler, durante il quali alcuni chef di fama internazionale si confrontano per promuovere il rispetto dell’ambiente attraverso una cultura enogastronomia fondata sull’utilizzo etico e responsabile delle materie prime.

Incastonata nel suggestivo paesaggio innevato dell’arco alpino, la nuova Audi Q5, seconda generazione del SUV tedesco, trova il contesto perfetto per esaltare tutta la propria capacità di affrontare i percorsi off-road. In Alta Badia, territorio nel quale Audi fornisce un’ampia fornitura di colonnine di ricarica elettrica, la Casa dei Quattro Anelli esalta la nuova Q5 in grado di coniugare spazio e versatilità con la sportività tipica delle berline Audi.

Alleggerita di circa 90 kg rispetto alla precedente generazione, la nuova Q5 è equipaggiata con l’innovativa trazione integrale quattro con tecnologia ultra, migliorando l’efficienza senza compromettere la capacità di trazione.

A bordo del nuovo SUV di Audi troviamo una ricca dotazione relativa a offrire la massima connettività e un infotainment di ultima generazione. Notevole anche l’equipaggiamento di assistenza alla guida attiva che comprende l’assistente agli ostacoli, l’assistente alla svolta, l’avviso di uscita e l’assistente al traffico trasversale posteriore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Audi Q3 S Line 2019: Com’è & Come Va

Nuova Audi Q3 2019 40 TDI quattro: la prova completa nel Com'è e Come Va
 La Audi Q3 2019 (qui la prova della Sportback) è il SUV di medie dimensioni, compatto, che nasconde al suo