Porsche Panamera Shooting Brake: debutto a Ginevra, sul mercato entro fine anno

L'inedita versione wagon sta per arrivare

Porsche Panamera Shooting Brake - La gamma della Porsche Panamera sta per allargarsi accogliendo l'inedita versione shooting brake della vettura che sarà presentata in anteprima al Salone di Ginevra di inizio marzo. La Panamera Sport Turismo punta a offrire un nuovo livello di praticità agli appassionati del marchio di Stoccarda.
Porsche Panamera Shooting Brake: debutto a Ginevra, sul mercato entro fine anno

Il modello shooting brake della Porsche Panamera, che dovrebbe chiamarsi Sport Turismo, sarà presentato al Salone di Ginevra del prossimo marzo. Catturata più volte negli scorsi mesi con le foto spia che ci hanno mostrato il prototipo durante i test in strada, la Porsche Panamera Sport Turismo aggiungerà un’inedita versione pratica e familiare nella gamma della vettura di Stoccarda.

Con una carrozzeria a 5 porte e una forma allungata nel posteriore, la nuova configurazione della Panamera seguirà a grandi linee lo stile della Panamera Sport Turismo Concept presentata da Porsche nel 2012. La Casa di Stoccarda si sente già di poter scommettere sul successo commerciale che avrà la versione wagon della Panamera sul mercato europeo, dove la nuova vettura è attesa entro la fine dell’anno.

La Panamera Sport Turismo, come ha anticipato Stefan Utsch, direttore vendite e marketing di Porsche, a Car Magazine, avrà un “design molto affilato che darà forma a un corpo vettura che in questo segmento offrirà una praticità d’utilizzo ancora maggiore“. Relativamente alle motorizzazioni disponibili sulla Panamera Shooting Brake dovremmo trovare le stesse unità che caratterizzano la gamma del modello standard.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati