Citroën e l’idea pick-up: ecco una proposta stilistica [RENDERING]

Ipotetico rivale della Reanult Alaskan

Pick-up Citroen - Il designer brasiliano Douglas Fim avanza una proposta stilistica che concretizza un eventuale pick-up di Citroen. Caratterizzato da una livrea bicolore, dimensioni medie e carrozzeria quattro porte, il pick-up del Double Chevron andrebbe a rafforzare un segmento sempre più popolato.

Sono in aumento le Case automobilistiche che negli ultimi tempi hanno fatto il loro ingresso, o ne hanno ampliato l’offerta, nel segmento dei pick-up.

Se a questa tendenza dovesse cedere anche Citroën è probabile che ci troveremmo di fronte a un veicolo molto simile a quello che è stato immaginato e riprodotto digitalmente dal render che vedete sopra, realizzato dal design brasiliano Douglas Fim.

La proposta stilistica di questo render propone un pick-up di medie dimensioni, con quattro porte, un cassone non eccessivo e il logo del Double Chevron in bella vista sul frontale. Il pick-up di Citroën, che rappresenterebbe una rivale diretta della Renault Alaskan, è caratterizzato da una carrozzeria bicolore che mescola il grigio opaco della parte posteriore con l’arancio brillante della parte anteriore, creando un effetto di contrasto cromatico.

L’eventuale pick-up di Citroën andrebbe a popolare un segmento dove oltre alla Renault Alaskan troverebbe diverse altre concorrenti tra cui Volkswagen Amarok, Nissan Navara, Mercedes Classe X, Fiat Fullback, Mitsubishi L200 e Honda Ridgeline.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati