McLaren 570S, drift sulla neve con Bruno Senna [VIDEO]

Divertimento alla Pure McLaren Arctic Experience

McLaren 570S- La McLaren 570S regala forti emozioni di guida alla Pure McLaren Arctic Experience dove, insieme all'ex pilota di F1 Bruno Senna, offre una sensazionale esperienza tra drift e derapate su neve e ghiaccio.
McLaren 570S, drift sulla neve con Bruno Senna [VIDEO]

Guidare una supercar come la McLaren 570S rappresenta un’esperienza speciale, ancora di più se questo accade su un percorso completamente imbiancato dalla neve.

L’opportunità di mettersi al volante della 570S l’ha avuto lo youtuber MrJWW che nel video sotto ci racconta la sua invidiabile partecipazione alla Pure McLaren Arctic Experience, nella quale ha potuto guidare il modello più popolare della Sport Series di McLaren nel bel mezzo di un suggestivo paesaggio invernale con l’alba a completare il “quadro” da cartolina.

Inoltre MrJWW ha potuto beneficiare del supporto di Bruno Senna, ex pilota di Formula 1, che dal sedile passeggero prima e da conducente poi, ha fornito suggerimenti e trucchi su come controllare al meglio sulla neve una supercar da 570 CV in cui il supporto della trazione è veramente minimo. Il risultato è una danza morbida e leggera fatta di drift e scivolamenti sul manto nevoso.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati