WP_Post Object ( [ID] => 359187 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-01-30 12:08:52 [post_date_gmt] => 2017-01-30 11:08:52 [post_content] => Il momento del lancio commerciale della nuova BMW Serie 5 sul mercato italiano sta per arrivare. La settima generazione della berlina bavarese dà appuntamento nelle concessionarie sabato 11 e domenica 12 febbraio per il porte aperte di lancio, occasione nella quale si potrà prendere confidenza e contatto diretto con tutte le novità che porta in dote la nuova generazione della BMW Serie 5. Ad accompagnare il lancio della nuova Serie 5 nel nostro Paese c'è anche un'intensa campagna pubblicitaria che fa leva sullo spot TV (potete vederlo sotto) che  vede la partecipazione dell'attore di Hollywood Scott Eastwood. Lo spot della nuova BMW Serie 5 spinge a puntare sempre al massimo e a essere costantemente ambiziosi, un atteggiamento che si proietta al miglioramento continuo e che caratterizza l'approccio della Casa bavarese nell'evoluzione della Serie 5. Forte di circa 7,9 milioni di unità vendute nella storia del modello, la BMW Serie 5 vuole rafforzare il suo ruolo da leader nel segmento grazie alle novità introdotte nella settima generazione della vettura. La nuova Serie 5 offre una avanzata dotazione di sistemi di assistenza alla guida, controlli intuitivi e dinamiche di guida ulteriormente valorizzate. Tra le innovazioni tecnologiche della nuova Serie 5 troviamo anche l'Intelligent Voice Assistant, il controllo gestuale e il nuovo Head-Up Display con superficie di proiezione più ampia del 70%. A ciò si aggiungono i servizi BMW Connected e altre novità come l'On-Street Parking Information e il Remote 3D View, dispositivi che rendono la nuova Serie 5 estremamente confortevole e piacevole da guidare. Sotto, oltre allo spot di lancio, la BMW Serie 5 MY 2017, attraverso dei nuovi video ufficiali, pone l'attenzione sui sistemi di assistenza alla guida e sul piacere di guida reso possibile dalle soluzioni Dynamic Drive. [post_title] => Nuova BMW Serie 5: porte aperte di lancio l'11 e 12 febbraio [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-bmw-serie-5-porte-aperte-di-lancio-l11-e-12-febbraio-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-01-30 12:09:52 [post_modified_gmt] => 2017-01-30 11:09:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=359187 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova BMW Serie 5: porte aperte di lancio l’11 e 12 febbraio [VIDEO]

La berlina che spinge alla massima ambizione

BMW Serie 5 2017 - La settima generazione della BMW Serie 5 si prepara al debutto sul mercato italiano con il porte aperte dell'11 e 12 febbraio. Intanto è già in onda lo spot della berlina che sprona all'ambizione con la partecipazione dell'attore di Hollywood Scott Eastwood.
Nuova BMW Serie 5: porte aperte di lancio l’11 e 12 febbraio [VIDEO]

Il momento del lancio commerciale della nuova BMW Serie 5 sul mercato italiano sta per arrivare. La settima generazione della berlina bavarese dà appuntamento nelle concessionarie sabato 11 e domenica 12 febbraio per il porte aperte di lancio, occasione nella quale si potrà prendere confidenza e contatto diretto con tutte le novità che porta in dote la nuova generazione della BMW Serie 5.

Ad accompagnare il lancio della nuova Serie 5 nel nostro Paese c’è anche un’intensa campagna pubblicitaria che fa leva sullo spot TV (potete vederlo sotto) che  vede la partecipazione dell’attore di Hollywood Scott Eastwood. Lo spot della nuova BMW Serie 5 spinge a puntare sempre al massimo e a essere costantemente ambiziosi, un atteggiamento che si proietta al miglioramento continuo e che caratterizza l’approccio della Casa bavarese nell’evoluzione della Serie 5.

Forte di circa 7,9 milioni di unità vendute nella storia del modello, la BMW Serie 5 vuole rafforzare il suo ruolo da leader nel segmento grazie alle novità introdotte nella settima generazione della vettura. La nuova Serie 5 offre una avanzata dotazione di sistemi di assistenza alla guida, controlli intuitivi e dinamiche di guida ulteriormente valorizzate.

Tra le innovazioni tecnologiche della nuova Serie 5 troviamo anche l’Intelligent Voice Assistant, il controllo gestuale e il nuovo Head-Up Display con superficie di proiezione più ampia del 70%. A ciò si aggiungono i servizi BMW Connected e altre novità come l’On-Street Parking Information e il Remote 3D View, dispositivi che rendono la nuova Serie 5 estremamente confortevole e piacevole da guidare.

Sotto, oltre allo spot di lancio, la BMW Serie 5 MY 2017, attraverso dei nuovi video ufficiali, pone l’attenzione sui sistemi di assistenza alla guida e sul piacere di guida reso possibile dalle soluzioni Dynamic Drive.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati