Skoda Superb Sportline: la purezza delle linee [VIDEO]

Versione più sportiva della berlina ceca

Skoda Superb Sportline - La Skoda Superb Sportline mostra orgogliosa il proprio look da berlina a vocazione sportiva, caratterizzata da un design dinamico e da una dotazione tecnica in grado di esaltare le performance di guida più spinte.
Skoda Superb Sportline: la purezza delle linee [VIDEO]

Un nuovo video pubblicato da Skoda sulla propria pagina Facebook ci porta a pochi passi dal design deciso, fatto di tratti puliti e taglienti che danno forma e concretezza alla Superb Sportline, la variante più sportiva e dinamica della gamma della berlina cerca.

Svelata in anteprima al Salone di Ginevra 2016, la Skoda Superb Sportline si distingue per una serie di componenti sportiveggianti che caratterizzano sia l’esterno della vettura che l’abitacolo. Equipaggiata con i cerchi in lega neri da 18 pollici (a richiesta anche da 19 pollici), la Superb Sportline vanta un assetto ribassato di 15 millimetri rispetto al modello standard, oltre a montare i vetri posteriori oscurati.

Gli interni della berlina sportiva della Freccia Alata propongono il volante sportivo a tre razze, i sedili con esclusivi rivestimenti a tema sportivo, la pedaliera in alluminio e gli inserti in fibra di carbonio.

Sotto il profilo tecnico e dinamico, la Superb Sportline è dotata del sistema di stabilità a controllo elettronico a doppio stadio e del differenziale a bloccaggio elettronico con funzione XDS+ ottimizzata. In aggiunta rispetto al modello standard la versione Sportline propone di serie il Driving Mode Selection, mentre tra gli optional c’è anche l’assetto Dynamic Chassis Control (DCC) a regolazione adattiva.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati