BRC Gas Equipment: rinnovata la partnership con Automotoretrò

BRC Gas Equipment: rinnovata la partnership con Automotoretrò

Nell'evento verrà esposta l'intera gamma di prodotti del settore

BRC Gas Equipment - L'azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi per l’alimentazione a gas GPL e Metano presenzierà ad Automotoretrò, evento dedicato al mondo dell'auto in programma dal 3 al 5 febbraio presso il Lingotto Fiere di Torino, di cui di recente è stata rinnovata la partnership.
BRC Gas Equipment: rinnovata la partnership con Automotoretrò

La partnership tra BRC Gas Equipment e Automotoretrò raggiunge il traguardo dei 10 anni rispecchiando la continua crescita dell’evento dedicato al mondo delle auto, rafforzato ulteriormente dall’affiancamento di Automotoracing. Anche quest’anno infatti, l’azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi per l’alimentazione a gas GPL e Metano, parteciperà all’omonima kermesse in programma dal 3 al 5 febbraio presso il Lingotto Fiere di Torino.

Lo stand di BRC sarà allestito nel padiglione Oval, dove verrà esposta la gamma di prodotti del settore in cui opera. Un occasione anche per mettere in bella mostra la Ford Fiesta R5, vettura realizzata da M-Sport (azienda britannica con sede a Cockermouth) e spinta da un motore 1.6 turbo, e alimentata ad iniezione liquida di GPL con sistema LDI (LPG Direct Injection) dell’azienda di Cherasco. Nella scorsa stagione ha trionfato nel Campionato Italiano Rally con Giandomenico Basso e meno di due settimane fa ha preso parte al Rally di Monte Carlo, prima tappa del Mondiale 2017, confrontandosi con altri competitors della WRC2.

Il Sequent SDI 2.0, destinato alla trasformazione di vetture ad iniezione diretta di benzina, sarà uno degli aggiornamenti dei sistemi di conversione GPL, con prezzi scontati per tramutare a gas il proprio mezzo, oltre all’esecuzione di tagliandi. Il tutto racchiuso all’interno delle speciali offerte fiera. Un pezzo di stand sarà rivolto anche all’aftermarket, settore in cui BRC ha varcato le proprie porte.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati