Infiniti QX30: a listino il motore benzina 2.0 litri da 211 CV

Prezzo di 41.640 euro

Infiniti QX30 - Infiniti lancia la nuova motorizzazione 2.0 litri benzina turbo da 211 CV sulla QX30. Con 350 Nm di coppia massima, il nuovo propulsore è abbinato al cambio automatico DCT e alla trazione integrale intelligenti. Introdotte anche altre novità sulla gamma del crossover nipponico.
Infiniti QX30: a listino il motore benzina 2.0 litri da 211 CV

La gamma della Infiniti QX30 si amplia con l’arrivo di una nuova motorizzazione: il benzina turbo DIG da 2.0 litri che sviluppa 211 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima. 

Con il nuovo propulsore benzina, già disponibile su altri modelli di Infiniti (Q30, Q50 e Q60), il crossover premium della Casa giapponese propone il cambio automatico a doppia frizione DCT e il sistema di trazione integrale intelligente. La Infiniti QX30 con il nuovo motore benzina è capace di sprintare da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 230 chilometri orari.

Oltre al lancio della nuova motorizzazione, il listino della QX30 si aggiorna con l’introduzione nella dotazione di serie del cambio DCT e della trazione integrale su tutte le versioni del crossover. Inoltre sulla QX30 (e Q30) Premium Tech Infiniti propone anche il dispositivo di accensione e avviamento del motore senza chiave.

Novità cromatiche invece per le versioni City Black di Q30 Premium e Sport, ora disponibili con tre nuovi colori metallizzati: Malbec Black, Moonlight White e Blade Silver.

La nuova Infiniti QX30 con motore 2.0 litri 211 CV viene proposta al prezzo di 41.640 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati