Peugeot 208 accoglie il nuovo sistema di navigazione assistita 3D Connected Navigation

Peugeot 208 accoglie il nuovo sistema di navigazione assistita 3D Connected Navigation

Cresce il comfort e la sicurezza di guida

Peugeot 208 3D Connected Navigation - La Peugeot 208 diventa ancora più sicura e confortevole da guidare grazie all'introduzione del 3D Connected Navigation, l'innovativo e intuitivo sistema di navigazione con cartografia 3D connessa, riconoscimento vocale e info in tempo reale utili alla guida con i Connected Navigation Services.
Peugeot 208 accoglie il nuovo sistema di navigazione assistita 3D Connected Navigation

La Peugeot 208, che si conferma best seller del Leone come dimostrano le vendite 2016 in Europa (+8% rispetto all’anno precedente) e in Italia (+21,5%), arricchisce la propria dotazione con l’innovativo sistema di navigazione assistita 3D Connected Navigation.

La novità tecnologica rende la compatta di Peugeot ancora più sicura e confortevole. Grazie al 3D Connected Navigation, sistema di cui godono altri modelli di gamma superiore del Leone come la nuova 3008, il nuovo Expert e il nuovo Traveller, chi guida può concentrarsi ancora meglio sulla strada beneficiando di un navigazione più intuitiva (grazie alla cartografia 3D connessa), più sicura (grazie al riconoscimento vocale) e costantemente aggiornata (grazie ai quattro aggiornamenti cartografici gratuiti l’anno).

Inoltre con il sistema 3D Connected Navigation la Peugeot 208 dispone di una navigazione più completa, grazie ai Connected Navigation Services, ovvero i servizi forniti in collaborazione con TomTom (gratuiti per i primi tre anni) che consentono di disporre in tempo reale di diverse informazioni per la guida: meteo, traffico, localizzazione parcheggi, stazioni di servizio e punti d’interesse. A richiesta è disponibile anche la funzionalità SpeedCam per la localizzazione degli autovelox.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati