WP_Post Object ( [ID] => 359910 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-02-01 11:52:37 [post_date_gmt] => 2017-02-01 10:52:37 [post_content] => Lamborghini ha pubblicato un nuovo video ufficiale con il quale ci fa rivivere alcuni momenti della presentazione dinamica alla stampa internazionale della Aventador S, avvenuta qualche giorno fa a Valencia. Nel filmato della Casa di Sant'Agata Bolognese la nuova supercar, con quattro esemplari di diversi colori, si avventura tra le strade extraurbane intorno alla città spagnola, prima di percorrere il centro cittadino e approdare infine sul circuito valenciano dove poter scatenare tutta la propria potenza. La Lamborghini Aventador S regala performance elevatissime grazie alla nuova ricetta aerodinamica e ingegneristica dei tecnici del marchio emiliano. Sotto il cofano della supercar troviamo 40 CV in più rispetto alla Aventador, con il motore V12 da 6.5 litri che eroga una potenza complessiva di 740 CV ed una coppia massima di 690 Nm. Equipaggiata con un evoluto sistema di trazione integrale che esalta la sua agilità in strada e in pista, la Lamborghini Aventador S è un vero e proprio fulmine nello scatto da fermo: 0-100 km/h in 2,9 secondi. La velocità di punta della nuova supercar del Toro è invece di 350 chilometri orari. [post_title] => Lamborghini Aventador S, un bolide alla conquista di Valencia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-aventador-s-un-bolide-alla-conquista-di-valencia-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-01 11:53:30 [post_modified_gmt] => 2017-02-01 10:53:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=359910 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini Aventador S, un bolide alla conquista di Valencia [VIDEO]

Presentazione dinamica della nuova supercar del Toro

Lamborghini Aventador S - La Lamborghini Aventador S è protagonista del nuovo video che raccoglie i momenti migliori della presentazione dinamica avvenuta a Valencia. Tra la strada e la pista della città spagnola la nuova supercar del Toro con 740 CV ha dato un assaggio delle proprie straordinarie capacità.
Lamborghini Aventador S, un bolide alla conquista di Valencia [VIDEO]

Lamborghini ha pubblicato un nuovo video ufficiale con il quale ci fa rivivere alcuni momenti della presentazione dinamica alla stampa internazionale della Aventador S, avvenuta qualche giorno fa a Valencia.

Nel filmato della Casa di Sant’Agata Bolognese la nuova supercar, con quattro esemplari di diversi colori, si avventura tra le strade extraurbane intorno alla città spagnola, prima di percorrere il centro cittadino e approdare infine sul circuito valenciano dove poter scatenare tutta la propria potenza.

La Lamborghini Aventador S regala performance elevatissime grazie alla nuova ricetta aerodinamica e ingegneristica dei tecnici del marchio emiliano. Sotto il cofano della supercar troviamo 40 CV in più rispetto alla Aventador, con il motore V12 da 6.5 litri che eroga una potenza complessiva di 740 CV ed una coppia massima di 690 Nm.

Equipaggiata con un evoluto sistema di trazione integrale che esalta la sua agilità in strada e in pista, la Lamborghini Aventador S è un vero e proprio fulmine nello scatto da fermo: 0-100 km/h in 2,9 secondi. La velocità di punta della nuova supercar del Toro è invece di 350 chilometri orari.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati