Opel Astra OPC: proposta estetica per la nuova generazione [RENDERING]

Opel Astra OPC: proposta estetica per la nuova generazione [RENDERING]

Pronta a sfidare la Volkswagen Golf R

Opel Astra OPC 2017 - In vista del suo debutto atteso entro la fine dell'anno, la Opel Astra OPC viene immaginata in un nuovo render che prova ad anticipare il look della versione più sportiva del modello della Casa tedesca. La nuova Astra OPC potrebbe montare un nuovo motore quattro cilindri turbo 1.6 da 300 CV.
Opel Astra OPC: proposta estetica per la nuova generazione [RENDERING]

Un nuovo render ci mostra quale aspetto potrebbe avere la nuova generazione della Opel Astra OPC, la versione più sportiva e performante della best seller del Fulmine. La nuova Astra OPC è attesa entro la fine dell’anno con il suo debutto in anteprima che potrebbe andare in scena in autunno nel corso del Salone di Francoforte 2017 in programma a settembre.

Caratterizzata in questa riproduzione grafica da una serie di tocchi sportiveggianti sugli esterni, la nuova Opel Astra OPC, che sarà disponibile solo con carrozzeria cinque porte, potrebbe montare sotto il cofano il nuovo motore quattro cilindri turbo da 1.6 litri con una potenza complessiva di 300 CV.

La nuova Astra OPC, che dovrebbe alleggerirsi tra 120 e 200 chilogrammi rispetto alla precedente generazione, sarà più veloce: si prospetta un’accelerazione 0-100 km/h inferiore ai 6 secondi. Anche se quasi certamente sarà priva del sistema di trazione integrale, la nuova Opel Astra OPC ha tutta l’intenzione di lanciare il guanto di sfida alla Volkswagen Golf R, sua rivale più prossima.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati