Ferrari LaFerrari trasformata in un mostro off-road [RENDERING]

Ferrari LaFerrari trasformata in un mostro off-road [RENDERING]

Stesso trattamento riservato anche a McLaren P1 e Porsche 918 Spyder

Ferrari LaFerrari off-road - Un divertente gioco grafico di Rain Prisk ci propone il terzetto delle supercar per eccellenza, Ferrari LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 Spyder, in delle improbabili trasformazioni in avventurose vetture fuoristrada per l'off-road più estremo.
Ferrari LaFerrari trasformata in un mostro off-road [RENDERING]

Di creazioni grafiche digitali audaci ne abbiamo viste tante e i render realizzati dal designer Rain Prisk che vi proponiamo qui rientrano senza dubbio nella categoria “auto improbabili“. A fare le spese di tanta immaginazione è la Ferrari LaFerrari, apprezzatissima supercar di Maranello, che per l’occasione viene trasformata in un imponente fuoristrada votato all’avventura off-road più estrema.

Grandi ruote per affrontare qualsiasi terreno, barra sull’anteriore con gancio per il traino, luci aggiuntive sul tetto e struttura metallica per accogliere bagagli o ospitare un vano con un letto per dormire, sono queste le principali novità che stravolgono l’aspetto della LaFerrari, il cui assetto viene notevolmente rialzato.

Se del modello originale della supercar del Cavallino rimane soltanto la carrozzeria, lo stesso può dirsi anche delle altre due hypercar che compongono la cosiddetta “Trinità” automobilistica: la McLaren P1 e la Porsche 918 Spyder. Sia la P1 che la 918 Spyder, come potete vedere nei render sotto, hanno subito lo stesso trattamento da parte di Rain Prisk che ha modificato anche queste due supercar in inedite e avventuriere auto per il fuoristrada più impegnativo.

McLaren P1 off-road - rendering

Porsche 918 Spyder off-road - rendering

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati