WP_Post Object ( [ID] => 360644 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-02-03 12:03:23 [post_date_gmt] => 2017-02-03 11:03:23 [post_content] => Audi ha pubblicato il nuovo spot per il Super Bowl 2017, l'evento sportivo dell'anno che si svolgerà domenica con la super sfida di football americano tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. Per l'occasione, così come molte altre Case automobilistiche, Audi ha realizzato uno spot che verrà mandato in onda durante gli intervalli della partita che incollerà allo schermo della TV milioni di americani. Per la sua pubblicità la Case dei Quattro Anelli ha scelto di impegnarsi socialmente a sostegno delle pari opportunità. Nello spot Audi racconta una corsa tra bambini con una ragazzina impegnata a dimostrare di poter essere all'altezza dei suoi rivali maschi. In conclusione dello spot, dove il modello pubblicizzato è la nuova Audi S5 Sportback, il costruttore di Ingolstadt sottolinea che "il progresso è per tutti". [post_title] => Audi, lo spot per il Super Bowl 2017 è per le pari opportunità [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-lo-spot-per-il-super-bowl-2017-e-per-le-pari-opportunita-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-03 12:04:47 [post_modified_gmt] => 2017-02-03 11:04:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=360644 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi, lo spot per il Super Bowl 2017 è per le pari opportunità [VIDEO]

"Il progresso è per tutti"

Audi spot Super Bowl 2017 - Lo spot di Audi per il Super Bowl 2017 punta l'attenzione sulle pari opportunità. La Casa dei Quattro Anelli, che per l'occasione pubblicizza la nuova S5 Sportback, sottolinea come il progresso sia universale e vada oltre il genere.
Audi, lo spot per il Super Bowl 2017 è per le pari opportunità [VIDEO]

Audi ha pubblicato il nuovo spot per il Super Bowl 2017, l’evento sportivo dell’anno che si svolgerà domenica con la super sfida di football americano tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. Per l’occasione, così come molte altre Case automobilistiche, Audi ha realizzato uno spot che verrà mandato in onda durante gli intervalli della partita che incollerà allo schermo della TV milioni di americani.

Per la sua pubblicità la Case dei Quattro Anelli ha scelto di impegnarsi socialmente a sostegno delle pari opportunità. Nello spot Audi racconta una corsa tra bambini con una ragazzina impegnata a dimostrare di poter essere all’altezza dei suoi rivali maschi. In conclusione dello spot, dove il modello pubblicizzato è la nuova Audi S5 Sportback, il costruttore di Ingolstadt sottolinea che “il progresso è per tutti“.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Audi Q3 S Line 2019: Com’è & Come Va

Nuova Audi Q3 2019 40 TDI quattro: la prova completa nel Com'è e Come Va
 La Audi Q3 2019 (qui la prova della Sportback) è il SUV di medie dimensioni, compatto, che nasconde al suo