Aston Martin Vengeance Volante: il modello by Kahn Design atteso a Ginevra [TEASER]

Aston Martin Vengeance Volante: il modello by Kahn Design atteso a Ginevra [TEASER]

La variante scoperta della Vengeance WB12

Aston Martin Vengeance Volante - Dopo la Vengeance WB12, l'azienda britannica Kahn Design presenterà al Salone di Ginevra la versione scoperta, come sequel del modello originale presentato lo scorso anno.
Aston Martin Vengeance Volante: il modello by Kahn Design atteso a Ginevra [TEASER]

Dopo il debutto della Vengeance WB12 al Salone di Ginevra 2016, che rievocò la prima generazione della Aston Martin Vanquish, seppur basata sul telaio della DB9, quest’anno alla kermesse elvetica (9-19 marzo) la Kahn Design calerà i veli della Vengeance Volante, variante scoperta del modello originale.

“La creazione di una versione convertible della Veangeance pone alcune sfide data la natura della vettura, ma le abbiamo superate in puro stile britannico – afferma Afzal Kahn, fondatore e Creative Officer della Kahn Design Limited – A seguito di un programma dettagliato di test, sono contentissimo che saremo in grado di svelare la Vengeance Volante al Salone di quest’anno e sono fiducioso che possa ricevere la stessa accoglienza del modello originale del 2016.”

Per ora non si conoscono dettagli di tale versione. Dall’immagine teaser postata sul web è possibile osservare la vettura di profilo, ipotizzando a una calandra di ampie dimensioni, compresa la forma bombata del cofano motore. Infine, il posteriore risulta identico alla WB12, mentre i cerchi in lega, in parte nascosti, sul modello del 2016 erano i Borrani da 20 pollici all’anteriore e 21 pollici al posteriore.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati