BMW M760Li xDrive: ampia panoramica sulla nuova berlina di lusso [MEGA GALLERY FOTO]

Raffinatezza e potenza al top

BMW M760Li xDrive - BMW ha rilasciato una nuova ricca gallery fotografica della M760Li xDrive, la straordinaria variante high-performance della lussuosa nuova Serie 7. Spinta dal motore V12 turbo da 6.6 litri che sviluppa 600 CV e 800 Nm di coppia, la BMW 760Li xDrive combina prestazioni da supercar con il massimo del lusso.

La nuova BMW M760Li xDrive, vertice della nuova gamma della Serie 7 che porta al top lusso, potenza e tecnologia, è al centro di una nuova e ampia galleria fotografica ufficiale, che trovate in calce all’articolo, che rende merito all’elegante berlina bavarese.

La M760Li xDrive, che abbiamo visto al Salone di Ginevra dello scorso anno, rappresenta la risposta dell’Elica alle rivali Audi S8 Plus e Mercedes-AMG S63.

Tutta l’eleganza della BMW M760Li xDrive emerge dalle nuove immagini ufficiali che ci consentono di apprezzare meglio ogni singolo dettaglio della lussuosa berlina di Monaco di Baviera, spaziando dalle preziose finiture degli esterni fino ad arrivare agli angoli più nascosti, ma ugualmente curati, dell’abitacolo. L’impatto estetico della BMW M760Li xDrive è notevole, forte di una carica seduttiva che salta fuori grazie alla cifra stilistica che ne caratterizza la sinuosità delle forme.

Impreziosita da una serie di dettagli speciali, tanto sugli esterni quanto nell’abitacolo, la BMW M760Li xDrive fa affidamento su una straordinaria dotazione meccanica. Sotto il cofano della lussuosa berlina bavarese c’è il potente motore V12 TwinPower Turbo da 6.6 litri in grado di erogare ben 600 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima. Il propulsore è abbinato al cambio automatico Steptronic a 8 marce e ovviamente alla trazione integrale xDrive.

Tanto elegante quanto performante, come confermano i dati relativi alle prestazioni. La nuova BMW M760Li xDrive è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, arrivando ad una velocità di punta di 250 km/h (limitata elettronicamente), che sale a 305 km/h scegliendo in optional il pacchetto M Driver’s.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati