Nuova BMW Serie 4, il rinnovamento è all’insegna della sportività [FOTO e VIDEO]

Il debutto avverrà al Salone di Ginevra 2017

BMW Serie 4 MY 2017 - Nuove foto e un nuovo filmato rilasciato dall'Elica ci portano alla scoperta delle novità stilistiche e di contenuto che caratterizzano il restyling della BMW Serie 4. La best-seller bavarese, rinnovata nelle versioni Coupé, Cabrio e Gran Coupé, sarà tra le anteprime della kermesse elvetica in programma a marzo.

In vista del gran debutto dal vivo che avverrà tra un mese al Salone di Ginevra 2017, la nuova BMW Serie 4 fresca di restyling si mostra in tutto il suo splendore in nuova ampia foto-gallery e un nuovo video ufficiale. La vettura bavarese, modello best-seller del marchio, ha affilato le unghia per rilanciare la sfida in un segmento sempre più affollato di agguerrite concorrenti.

Con un’operazione di rinnovamento estetico e tecnico che ha riguardato l’intera gamma (Coupé, Cabrio e Gran Coupé), BMW per la nuova Serie 4 ha fatto affidamento alla tradizione stilistica del modello per non stravolgere un look che funziona e che andava dunque solo modernizzato con delicatezza. La nuova BMW Serie 4 è stata aggiornata con i nuovi fari anteriori a LED (a richiesta alternativi ai fari allo xeno), i fari antinebbia a LED di serie e le luci posteriori a LED. Mentre sono stati ridisegnati in maniera leggera le prese d’aria e il paraurti posteriore.

Mentre la gamma conferma gli allestimenti Sport, Luxury e M Sport, la nuova Serie 4 dispone di due nuove colori disponibili per la carrozzeria: Blu Snapper Rocks e Arancione Sunset. L’abitacolo della vettura bavarese è stato aggiornato con la strumentazione digitale composta dallo schermo TFT configurabile e con l’ultima generazione, già vista sulla nuova Serie 5, del navigatore Professional di BMW.

Relativamente alla motorizzazioni la BMW Serie 4 2017 propone una gamma composta da tre unità benzine e tre diesel, tutte con tecnologia TwinPower Turbo. L’offerta benzina prevede la 420i da 184 CV, la 430i da 252 CV e la 440i da 362 CV. Sul versante diesel invece troviamo la 420d da 190 CV, la 430d da 258 CV e la 435d da 313 CV, quest’ultima con trazione integrale xDrive di serie.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati