Porsche Macan: FOTO SPIA del restyling

Catturata per la prima volta con la carrozzeria definitiva

Porsche Macan - Porsche sta lavorando al restyling della Macan con il SUV medio, immortalato durante i test invernali, che preannuncia alcune delle novità estetiche che riguarderanno il look degli esterni. Atteso anche un aggiornamento del design dell'abitacolo, così come della dotazione tecnologica.

Un nuovo set di foto spia ci mostra il facelift della Porsche Macan, per la prima volta fotografata con la carrozzeria della versione finale, mentre è impegnato una sessione di test invernali. A distanza di quattro anni dal lancio del SUV medio della Casa di Stoccarda, per la Macan è arrivato il momento di rinnovare il look e aggiornare i contenuti per rendersi ancora più moderna e appetibile.

Guardando dove si vanno a piazzare le camuffature, la nuova Macan aggiornerà in particolare il look dei fanali e del paraurti anteriore, sotto il quale ci sarà un nuovo spoiler. Per quanto riguarda invece il posteriore del SUV tedesco è probabile che venga introdotta una nuova striscia LED così come è avvenuto sulla nuova Porsche Panamera.

Oltre alle novità estetiche ci si aspetta che la nuova Porsche Macan si aggiorni anche sotto il profilo delle dotazioni tecnologiche, con l’aggiunta dei sistemi più moderni dedicati alla connettività, al comfort, all’assistenza di guida e alla sicurezza. Un ritocco al look è atteso anche per l’abitacolo, con gli interni del nuovo restyling del SUV che potrebbe offrire una serie di inedite soluzioni relative a tinte, materiali e finiture dell’ambiente interno della Macan.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati