Infiniti Q50 e QX80, arrivano le versioni Signature Edition per gli USA [FOTO]

In anteprima al Salone di Chicago 2017

Infiniti Q50 e QX80 Signature Edition - Al Salone di Chicago Infiniti presenta il nuovo allestimento Signature Edition per la Q50 e la QX80 che verrà lanciato negli Stati Uniti. Le nuove versioni, ricche di dotazioni e con tocchi stilistici esclusivi, sono equipaggiate con il V6 3.0 da 300 CV (Q50) e con il V8 5.6 da 400 CV (QX80).

Il nuovo allestimento Signature Edtion per le Infiniti Q50 e QX80 sarà presentato al Salone di Chicago (11-20 febbraio). La Q50 e QX80 in versione Signature Edition, almeno in un primo momento, saranno riservate esclusivamente al mercato americano. 

La berlina Infiniti Q50 Signature Edition si presenta con i cerchi in lega da 17 pollici, i gruppi ottici con fari a LED ed il tetto apribile. Nell’abitacolo del nuovo allestimento spicca la presenza del sistema di navigazione 3D con comandi vocali e delle dotazioni incluse nel pacchetto Infiniti InTouch Services. A spingere la Q50 Signature Edition c’è il motore V6 biturbo da 3.0 litri che eroga 300 CV, abbinato alla trazione posteriore o integrale.

A Chicago in versione Signature Edition debutta anche la QX80. Il nuovo allestimento di Infiniti arricchisce il SUV con i cerchi in lega forgiati in tinta scura da 22 pollici e i gusci degli specchietti esterni cromati. Il cliente può scegliere la configurazione dell’abitacolo, a 7 o a 8 posti, che offrirà il pacchetto completo dei sistemi di assistenza alla guida disponibili per il modello. La Infiniti QX80 Signature Edition è proposta esclusivamente con il propulsore V8 benzina da 5.6 litri da 400 CV, anch’essa disponibile con trazione posteriore o con le quattro ruote motrici.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati