Lamborghini Urus: il potente suv potrebbe essere presentato a Shanghai

Lamborghini Urus: il potente suv potrebbe essere presentato a Shanghai

Diverse fonti rivelano che potrebbe "saltare" il salone di Ginevra a favore di Shanghai

Lamborghini Urus - Sembrava ormai tutto confermato riguardo alla presentazione del tanto acclamato SUV di casa Lamborghini presso il salone di Ginevra. Eppure diversi indizi ci lasciano pensare che a S. Agata Bolognese abbiano deciso di optare per il salone che si terrà a Shanghai verso fine aprile.
Lamborghini Urus: il potente suv potrebbe essere presentato a Shanghai

Solo pochi giorni fa ci è giunta la notizia riguardo all’inizio della produzione del SUV prevista per Aprile, mentre invece non si hanno ancora conferme ufficiali per la presentazione mondiale. Fino ad ora si pensava che Ginevra sarebbe stato il miglior palcoscenico oltre ad essere anche il più scontato, ma probabilmente qualcosa è cambiato nei piani alti di Lamborghini, rimandando la presentazione al successivo salone di Shanghai che si terrà nell’ultima settimana di Aprile.

La stessa notizia è stata confermata anche da GTSpirit il quale afferma di avere delle fonti affidabili che replicherebbero la sorprendente news. Certo è che prima della presentazione ufficiale, che essa avvenga a Ginevra o Shanghai, verrà organizzato un evento privato e segreto a S. Agata Bolognese nel quale pochi eletti potranno ammirare in anteprima il futuro SUV.

Possiamo inoltre ricordare che il primo concept del Lamborghini Urus era stato presentato 5 anni fa proprio al Salone di Shanghai 2012, e potrebbe avere senso oltre che coerenza riportare allo stesso evento la vettura ufficiale che approderà sui mercati globali. Non bisogna dimenticarsi che i mercati orientali risultano essere sempre alla “caccia” di vetture esclusive e sorprendenti, e quale vettura potrebbe soddisfare queste esigenze meglio del primo SUV prodotto da Lamborghini?

Nonostante i recenti indizi reputiamo comunque che Ginevra rimanga la soluzione più convincente sia per la risonanza internazionale del salone sia per la posizione geografica nel centro dell’Europa. Attendiamo ulteriori aggiornamenti e conferme da parte di Lamborghini.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati