Aston Martin Vulcan: un bolide per il divertimento al volante di Stig [VIDEO]

Giri lanciati per Ben Collins con la supercar britannica

Aston Martin Vulcan- Ben Collins, pilota che ha vestito i panni di Stig in Top Gear, si è divertito al volante della potente Aston Martin Vulcan, supercar da 820 CV, con alcuni giri lanciati sulla pista californiana di Thermal Club di Palm Springs in occasione della recente Michelin Pilot Experience.
Aston Martin Vulcan: un bolide per il divertimento al volante di Stig [VIDEO]

Durante il suo periodo nel cast di Top Gear, dove ha vestito il ruolo di “The Stig“, il pilota Ben Collins ha provato tante supercar e auto dalle prestazioni esaltanti. Ora lontano dal programma tv automobilistico della BBC, un’altra esperienza del genere Collins l’ha potuta effettuare recentemente a Los Angeles, in occasione della Michelin Pilot Experience dove c’eravamo anche noi di Motorionline.

In California “The Stig”, come raccontato nel breve video che vedete sotto, si è messo al volante dell’Aston Martin Vulcan rendendosi protagonista di alcuni giri lanciati sul circuito Thermal Club di Palm Springs. Ben Collins ha così potuto spingere al limite una delle prestigiose ed esclusive 24 unità della Aston Martin Vulcan.

L’hypercar della Casa inglese, a differenza delle sue principali rivali come la McLaren P1 GTR e la Ferrari FXX K che utilizzano propulsori ibridi, è spinta da un potente motore V12 aspirato da 7.0 litri che eroga 820 CV di potenza e 780 Nm di coppia massima. La Vulcan è l’Aston Martin più potente e veloce di sempre.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati