Hyundai Accent 2018: debutterà al Canadian International AutoShow [TEASER]

Svelati i primi dettagli della berlina

Hyundai Accent - La casa coreana rilascia il teaser della berlina di quinta generazione che sarà svelata il 16 febbraio a Toronto durante il Canadian International AutoShow.
Hyundai Accent 2018: debutterà al Canadian International AutoShow [TEASER]

La Hyundai rilascia il teaser della nuova Accent, giunta alla quinta generazione, prima della presentazione del 16 febbraio al Canadian International AutoShow di Toronto (17-26 febbraio). Com’è visibile dalla clip, la berlina adotterà l’ultimo faimily feeling della casa coreana, tra cui la nuova griglia a cascata, gruppi ottici a LED, riprendendo degli spunti stilistici dalla Elantra, versione nordamericana della i30 europea svelata in questi giorni al Salone di Chicago.

Osservandola di profilo, la vettura sembra ottenere un’inclinazione verso la parte posteriore, ma i cambiamenti provengono anche dalle dimensioni del passo, leggermente allungato per favorire maggior abitabilità interna. In merito alle motorizzazioni e ai dettagli tecnici non è trapelato ancora nulla. L’attuale modello è munita del 1.6 quattro cilindri da 137 CV. I mercati di riferimento saranno Stati Uniti e Canada.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati