Mercedes-Benz Classe A NEXT: nuova esclusività sottolineata da Vadim Odinzoff [INTERVISTA]

Mercedes-Benz Classe A NEXT: nuova esclusività sottolineata da Vadim Odinzoff [INTERVISTA]

“La versione EXECUTIVE più bella e tecnologica di sempre”

Mercedes-Benz Classe A NEXT – Le caratteristiche delle nuove versioni NEXT, maggiormente arricchite dal punto di vista estetico e contenutistico
Mercedes-Benz Classe A NEXT: nuova esclusività sottolineata da Vadim Odinzoff [INTERVISTA]

“Una dote di contenuti che vanno dall’estetica, al funzionale, alla sicurezza”. Vadim Odinzoff, Press relations specialist presso Mercedes-Benz Italia, sintetizza subito cosa prevede l’operazione NEXT, associata all’attuale gamma di Classe A, composta dagli allestimenti EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM.

Assieme a una dotazione superiore, Vadim Odinzoff sottolinea un “vantaggio cliente” marcato con le nuove Classe A NEXT, che può superare anche i 4.000 Euro nel caso della versione PREMIUM, come segnalato alla fine dell’intervista.
Parlando di ciò che costituisce questa nuova proposta NEXT, il Press relations specialist presso Mercedes-Benz Italia, evidenza che si ricalca e rimarca l’essenza delle versioni già presenti nella proposta. Partendo dalla EXECUTIVE, “la più bella che sia mai stata fatta su una Classe A” indica subito Vadim Odinzoff nell’introdurla, “salgono a bordo tantissimi equipaggiamenti.” Si tratta di una versione impreziosita da una serie di dettagli e, in particolare, una mascherina nera che amplifica la visione frontale,oltre a cerchi in lega dal disegno sportivo. Una serie di particolari che esaltano la tipologia e le qualità del modello.

Anche sulla versione SPORT la tecnologia risulta protagonista, in particolare l’introduzione di fari LED High Performance con abbaglianti adattivi. Una serie di aspetti che accrescono la versione posizionata come “cuore” di gamma della Classe A. Un aspetto sempre evidenziato dal Press relations specialist presso Mercedes-Benz Italia. Nel caso della più accessoriata PREMIUM, infine, l’esclusività risulta ai massimi livelli. Una versione che porta la firma di AMG, grazie all’introduzione dei contenuti AMG Line all’interno della vettura, sommati a un tetto Panorama che esalta la luminosità di bordo e a un sistema interattivo Comand ONLINE.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati