WP_Post Object ( [ID] => 364214 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-02-10 15:13:08 [post_date_gmt] => 2017-02-10 14:13:08 [post_content] => Car2go, servizio di car sharing, ha annunciato la disattivazione del programma prendiMi finora operativo nella sola città di Milano.  Attraverso il programma prendiMi la società di car sharing aveva realizzato un sistema di incentivi al fine di promuovere una più razionale distribuzione delle auto all'interno dell'area di noleggio di Milano. L'iniziativa però, come afferma in una nota Car2go, non ha raggiunto i risultati sperati e pertanto il programma è stato disabilitato. [post_title] => Milano, Car2go disattiva il programma prendiMi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => milano-car2go-disattiva-il-programma-prendimi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-10 15:13:08 [post_modified_gmt] => 2017-02-10 14:13:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=364214 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Milano, Car2go disattiva il programma prendiMi

"Non raggiunti i risultati sperati"

PrendiMi Car2go - Il programma prendiMi di Car2go, operativo nella sola città di Milano e realizzato per incentivare un uso più razionale del servizio all'interno dell'area di noleggio del capoluogo lombardo, è stato disattivato perché non ha raggiunto i risultati sperati.
Milano, Car2go disattiva il programma prendiMi

Car2go, servizio di car sharing, ha annunciato la disattivazione del programma prendiMi finora operativo nella sola città di Milano. 

Attraverso il programma prendiMi la società di car sharing aveva realizzato un sistema di incentivi al fine di promuovere una più razionale distribuzione delle auto all’interno dell’area di noleggio di Milano. L’iniziativa però, come afferma in una nota Car2go, non ha raggiunto i risultati sperati e pertanto il programma è stato disabilitato.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati