WP_Post Object ( [ID] => 364576 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-02-13 18:25:46 [post_date_gmt] => 2017-02-13 17:25:46 [post_content] => Audi, in esclusiva assoluta per il mercato italiano, presenta le sportive S4 e S5 Coupè e Sportback caratterizzate da due specifici ed inediti pacchetti creati da Audi Exclusive. L'obiettivo del programma Audi Exclusive è quello di permettere al cliente di realizzare la propria Audi su misura in modo unico ed inconfondibile: in tal senso la Casa di Ingolstadt coinvolge direttamente il cliente nel processo di creazione e personalizzazione della sua futura Audi grazie ad opportunità di personalizzazione pressoché infinite e che vanno dalla scelta della pelle degli interni agli inserti e ai colori della carrozzeria. Entrambi i pacchetti Audi Exclusive richiamano nel nome il colore carrozzeria che caratterizza gli esterni delle S4 e S5 Coupè e Sportback di Audi. Il pacchetto Audi Exclusive edition Blu Nogaro si caratterizza per l’omonima tinta che si distingue grazie al tono acceso e brillante ed è esaltato dai dettagli in nero titanio della cornice del single frame e dei profili finestrini. L'interno è invece caratterizzato da rivestimenti in pelle Nappa nera con cuciture Blu Nogaro su sedili, volante e leva del cambio, mentre gli inserti in lacca lucida nera richiamano i dettagli esterni in nero titanio. Il pacchetto Audi exclusive edition Grigio Signal si caratterizza invece per un’inedita sfumatura di grigio che è in grado di esaltare il design muscoloso e dinamico di S4 e S5 Coupé e Sportback ed è completato da dettagli esterni in nero titanio. Gli interni rivestiti in pelle Nappa presentano cuciture in rosso in omaggio alla sportività delle versioni Audi “S”, mentre il volante e il pomello del cambio sono rivestiti in Alcantara nera con cuciture rosse, e gli inserti sono verniciati in Grigio Signal. Il prezzo di listino del pacchetto Audi Exclusive edition Blu Nogaro è di 8.900 euro, mentre il pacchetto Audi Exclusive Grigio Signal viene a costare 9.900 euro. [post_title] => Audi S4 e S5 Coupè e Sportback: disponibili i nuovi pacchetti Audi Exclusive [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-s4-e-s5-coupe-e-sportback-disponibili-i-nuovi-pacchetti-audi-exclusive-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-13 18:25:46 [post_modified_gmt] => 2017-02-13 17:25:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=364576 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi S4 e S5 Coupè e Sportback: disponibili i nuovi pacchetti Audi Exclusive [FOTO]

Si chiamano Blu Nogaro e Grigio Signal

Il programma Audi Exclusive lancia due nuovi pacchetti denominati Blu Nogaro e Grigio Signal per personalizzare al massimo le Audi S4 e S5 Coupè e Sportback. Sono già disponibili al prezzo rispettivamente di 800 e 9.900 euro.

Audi, in esclusiva assoluta per il mercato italiano, presenta le sportive S4 e S5 Coupè e Sportback caratterizzate da due specifici ed inediti pacchetti creati da Audi Exclusive. L’obiettivo del programma Audi Exclusive è quello di permettere al cliente di realizzare la propria Audi su misura in modo unico ed inconfondibile: in tal senso la Casa di Ingolstadt coinvolge direttamente il cliente nel processo di creazione e personalizzazione della sua futura Audi grazie ad opportunità di personalizzazione pressoché infinite e che vanno dalla scelta della pelle degli interni agli inserti e ai colori della carrozzeria.

Entrambi i pacchetti Audi Exclusive richiamano nel nome il colore carrozzeria che caratterizza gli esterni delle S4 e S5 Coupè e Sportback di Audi. Il pacchetto Audi Exclusive edition Blu Nogaro si caratterizza per l’omonima tinta che si distingue grazie al tono acceso e brillante ed è esaltato dai dettagli in nero titanio della cornice del single frame e dei profili finestrini. L’interno è invece caratterizzato da rivestimenti in pelle Nappa nera con cuciture Blu Nogaro su sedili, volante e leva del cambio, mentre gli inserti in lacca lucida nera richiamano i dettagli esterni in nero titanio.

Il pacchetto Audi exclusive edition Grigio Signal si caratterizza invece per un’inedita sfumatura di grigio che è in grado di esaltare il design muscoloso e dinamico di S4 e S5 Coupé e Sportback ed è completato da dettagli esterni in nero titanio. Gli interni rivestiti in pelle Nappa presentano cuciture in rosso in omaggio alla sportività delle versioni Audi “S”, mentre il volante e il pomello del cambio sono rivestiti in Alcantara nera con cuciture rosse, e gli inserti sono verniciati in Grigio Signal.

Il prezzo di listino del pacchetto Audi Exclusive edition Blu Nogaro è di 8.900 euro, mentre il pacchetto Audi Exclusive Grigio Signal viene a costare 9.900 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati