BMW 540i Sport Line: esclusiva personalizzazione per un cliente di Abu Dhabi [FOTO]

Con accessori M Performance e BMW Individual

BMW 540i Sport Line - Nella concessionaria BWM Abu Dhabi Motors è esposta un'esclusiva nuova BMW 540i Sport Line personalizzata da un cliente con una serie di aggiunte M Performance, all'insegna della sportività, e BMW Individual rivolte a rendere la berlina bavarese ancora più elegante e lussuosa.

Ci sono svariati modi di “vestire” la nuova BMW Serie 5, come ad esempio quello scelto da un cliente della concessionaria BMW Abu Dhabi Motors che vediamo nelle foto della gallery in calce all’articolo. La vettura in questione è una nuova BMW 540i Sport Line

Oltre alle personalizzazioni proprie dell’allestimento Sport Line, questa BMW 540i è stata arricchita con una serie di accessori M Performance e con alcuni optional esclusivi firmati BMW Individual. Tra le opzioni scelte dal cliente di questa vettura si possono notare i cerchi V-Spoke bicolore di BMW Individual, le cornici dei finestrini con trattamento Shadow Line, mentre all’interno spicca il volante M-Sport.

Il look esterno di questa BMW 540i Sport Line non è particolarmente pretenzioso o audace, e volendo spingere un po’ di più sulla sportività si potrebbe optare per paraurti dal design più aggressivo. Per quanto riguarda l’abitacolo della vettura, a parte il volante sportivo, l’intero ambiente è prevalentemente improntato al lusso e all’eleganza, come si evince dai rivestimenti scelti per i sedili.

La BMW 540i sotto il cofano vanta la spinta del motore benzina 3.0 litri da 340 CV e 450 Nm di coppia massima, che permette alla vettura un’accelerazione 0-100 km/h in 5,1 secondi. Per chi vuole la vettura ancora più scattante può scegliere la versione con trazione integrale xDrive che abbassa lo sprint 0-100 km/h a 4,8 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Michael 1963 ha detto:

      Sono stato a vedere la nuova BMW serie 5 presso una concessionaria della casa tedesca. Che dire, è proprio una bella automobile!!! Personalmente la preferisco alla rinnovata Mercedes Classe E. Il rinnovamento stilistico segue la consuetudine di migliorare e modernizzare il linguaggio della serie precedente. Avrei preferito un maggiore coraggio nell’affrontare lo stile del nuovo modello, ma il risultato è comunque notevole anche così! All’interno nulla da eccepire. Seduti al volante si capisce subito che si è su di una BMW, sia dal disegno della plancia che dalla qualità dell’insieme degli interni, certamente elevata.
      Anche i motori mi sembrano ben assortiti, con il 2.000 diesel che in Italia avrà il maggior consenso.

    Articoli correlati