WP_Post Object ( [ID] => 364476 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-02-13 10:21:42 [post_date_gmt] => 2017-02-13 09:21:42 [post_content] => Dopo avervi mostrato qualche giorno le prime immagini "rubate", adesso sono arrivate le prime foto ufficiali della Mercedes-Maybach G650 Landaulet, il nuovo lussuoso fuoristrada della Casa della Stella che segue le norme della G500 4x4 e della G63 AMG 6x6, e che farà il suo debutto in anteprima tra poche settimane al Salone di Ginevra 2017. Siamo di fronte a un veicolo progettato per l'off-road estremo che porta in dote la raffinatezza e l'eleganza del trattamento Maybach. La G650 Laundalet è il quinto modello della gamma Mercedes firmato Maybach che per la prima volta ha messo mano su un SUV della Stella. Della Mercedes-Maybach G650 Landaulet ne verranno prodotti soltanto 99 esemplari, ognuno dei quali rappresenta la simbiosi perfetta tra capacità fuoristradistiche estreme e lusso senza compromessi. Sotto la muscolosa carrozzeria della Mercedes-Maybach G650 Landaulet c'è un potente motore AMG V12 biturbo da 6.0 litri che eroga 630 CV di potenza e 1.000 Nm di coppia massima. Le performance offerte dal propulsore del veicolo vengono esaltate in off-road da soluzioni tecniche studiate ad hoc per affrontare al meglio i terreni più sconnessi e impervi, tra cui i 450 mm di altezza da terra e le enormi ruote sulle quali poggia il fuoristrada. Come suggerisce il suffisso Landaulet nel nome, il veicolo è dotato di una capote in tessuto a scomparsa per il tetto del vano posteriore dell'abitacolo. In questo modo i passeggeri posteriori possono viaggiare anche in modalità "open-air", oltre che godere di tutta una serie di funzionalità premium di cui dispongono tra le quali i due sedili singoli, separati dalla plancia, con funzione massaggio e i tablet davanti a loro. La gamma della Mercedes-Maybach G650 Landaulet propone tre diversi colori per il tessuto della capote da abbinare alle quattro tinte disponibili per la carrozzeria. Il prezzo, come si può immaginare, non sarà alla portata di tutti. In attesa di notizie ufficiali in merito si vocifera che la Mercedes-Maybach G650 Landaulet possa costare circa 457.000 euro. [post_title] => Mercedes-Maybach G650 Landaulet: svelato ufficialmente il nuovo fuoristrada [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-g650-landaulet-svelato-ufficialmente-il-nuovo-fuoristrada-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-13 10:23:27 [post_modified_gmt] => 2017-02-13 09:23:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=364476 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Maybach G650 Landaulet: svelato ufficialmente il nuovo fuoristrada [FOTO e VIDEO]

Spinto dal V12 da 630 CV, debutterà a Ginevra 2017

Mercedes-Maybach G650 Landaulet - Mercedes e Maybach presentano la G650 Landaulet, il nuovo veicolo off-road che mette insieme le capacità per il fuoristrada più estremo con l'elevato lusso del marchio Maybach. Equipaggiato con il motore V12 biturbo 6.0 litri da 630 CV e 1.000 Nm di coppia, il nuovo fuoristrada della Stella sarà in anteprima al prossimo Salone di Ginevra.

Dopo avervi mostrato qualche giorno le prime immagini “rubate”, adesso sono arrivate le prime foto ufficiali della Mercedes-Maybach G650 Landaulet, il nuovo lussuoso fuoristrada della Casa della Stella che segue le norme della G500 4×4 e della G63 AMG 6×6, e che farà il suo debutto in anteprima tra poche settimane al Salone di Ginevra 2017.

Siamo di fronte a un veicolo progettato per l’off-road estremo che porta in dote la raffinatezza e l’eleganza del trattamento Maybach. La G650 Laundalet è il quinto modello della gamma Mercedes firmato Maybach che per la prima volta ha messo mano su un SUV della Stella. Della Mercedes-Maybach G650 Landaulet ne verranno prodotti soltanto 99 esemplari, ognuno dei quali rappresenta la simbiosi perfetta tra capacità fuoristradistiche estreme e lusso senza compromessi.

Sotto la muscolosa carrozzeria della Mercedes-Maybach G650 Landaulet c’è un potente motore AMG V12 biturbo da 6.0 litri che eroga 630 CV di potenza e 1.000 Nm di coppia massima. Le performance offerte dal propulsore del veicolo vengono esaltate in off-road da soluzioni tecniche studiate ad hoc per affrontare al meglio i terreni più sconnessi e impervi, tra cui i 450 mm di altezza da terra e le enormi ruote sulle quali poggia il fuoristrada.

Come suggerisce il suffisso Landaulet nel nome, il veicolo è dotato di una capote in tessuto a scomparsa per il tetto del vano posteriore dell’abitacolo. In questo modo i passeggeri posteriori possono viaggiare anche in modalità “open-air”, oltre che godere di tutta una serie di funzionalità premium di cui dispongono tra le quali i due sedili singoli, separati dalla plancia, con funzione massaggio e i tablet davanti a loro.

La gamma della Mercedes-Maybach G650 Landaulet propone tre diversi colori per il tessuto della capote da abbinare alle quattro tinte disponibili per la carrozzeria. Il prezzo, come si può immaginare, non sarà alla portata di tutti. In attesa di notizie ufficiali in merito si vocifera che la Mercedes-Maybach G650 Landaulet possa costare circa 457.000 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati