WP_Post Object ( [ID] => 364479 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-02-13 11:08:56 [post_date_gmt] => 2017-02-13 10:08:56 [post_content] => Per il Salone di Ginevra (9-19 marzo) la Porsche prepara l'assalto con la 911 GT3, che debutterà con il nuovo 4.0 aspirato da 500 CV e tornerà a vantare del cambio manuale a sei rapporti affiancato dal PDK a sette velocità, e con la tanto attesa GT2 RS, la cui potenza ammonta a 650 CV, prevista sul mercato entro la fine dell'anno. Ma una delle novità che potrebbero caratterizzare la kermesse svizzera riguarderebbero la Cayman GT4, ma in versione RS, attualmente non prevista sul mercato. Il modello venne presentato due anni fa e in tempi rapidi riscosse un notevole successo per le emozioni offerte alla guida. Spinta da un 3.8 sei cilindri boxer da 385 CV e 420 Nm di coppia massima, è abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti, soddisfando appieno le richieste della clientela. Sin dalla sua presentazione, però, le domande poste da parte degli addetti ai lavori e degli appassionati sono state rivolte verso l'ipotetica versione RS. In questi giorni la concessionaria Porsche di Brisbane (Australia) ha fornito un forte indizio circa il modello tramite il proprio account Instagram, affermando: "A causa della forte domanda, la GT4 RS è sulla strada giusta - con più potenza e un 4.0 sei cilindri boxer - questo modello limitato non passerà inosservato." Dalla descrizione del post, l'ipotetica GT4 RS sarebbe in procinto di presentazione. Inoltre viene specificato che la cilindrata passerà da 3.8 a 4.0 e che la produzione sarà limitata. Da Zuffenhausen non trapela nulla. Se realmente Porsche avesse intenzione di svelare la Cayman GT4 RS: quale migliore location se non Ginevra? [post_title] => Porsche Cayman GT4 RS: nuove indiscrezioni dall'Australia in merito alla versione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-cayman-gt4-rs-nuove-indiscrezioni-dallaustralia-in-merito-alla-versione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-13 11:22:13 [post_modified_gmt] => 2017-02-13 10:22:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=364479 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Cayman GT4 RS: nuove indiscrezioni dall’Australia in merito alla versione

La cilindrata passerebbe a 4.0cc. Produzione limitata?

Porsche Cayman GT4 RS - In attesa di conferme da Zuffenhausen, la concessionaria australiana di Brisbane posta sul proprio account Instagram un possibile e potenziale scoop circa la versione, attualmente non prevista sul mercato.
Porsche Cayman GT4 RS: nuove indiscrezioni dall’Australia in merito alla versione

Per il Salone di Ginevra (9-19 marzo) la Porsche prepara l’assalto con la 911 GT3, che debutterà con il nuovo 4.0 aspirato da 500 CV e tornerà a vantare del cambio manuale a sei rapporti affiancato dal PDK a sette velocità, e con la tanto attesa GT2 RS, la cui potenza ammonta a 650 CV, prevista sul mercato entro la fine dell’anno. Ma una delle novità che potrebbero caratterizzare la kermesse svizzera riguarderebbero la Cayman GT4, ma in versione RS, attualmente non prevista sul mercato.

Il modello venne presentato due anni fa e in tempi rapidi riscosse un notevole successo per le emozioni offerte alla guida. Spinta da un 3.8 sei cilindri boxer da 385 CV e 420 Nm di coppia massima, è abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti, soddisfando appieno le richieste della clientela. Sin dalla sua presentazione, però, le domande poste da parte degli addetti ai lavori e degli appassionati sono state rivolte verso l’ipotetica versione RS.

In questi giorni la concessionaria Porsche di Brisbane (Australia) ha fornito un forte indizio circa il modello tramite il proprio account Instagram, affermando: “A causa della forte domanda, la GT4 RS è sulla strada giusta – con più potenza e un 4.0 sei cilindri boxer – questo modello limitato non passerà inosservato.”

Dalla descrizione del post, l’ipotetica GT4 RS sarebbe in procinto di presentazione. Inoltre viene specificato che la cilindrata passerà da 3.8 a 4.0 e che la produzione sarà limitata. Da Zuffenhausen non trapela nulla. Se realmente Porsche avesse intenzione di svelare la Cayman GT4 RS: quale migliore location se non Ginevra?

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati