WP_Post Object ( [ID] => 364967 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-02-14 18:22:35 [post_date_gmt] => 2017-02-14 17:22:35 [post_content] => Nuove immagini provengono dal web in merito alla BMW M4 CS: la versione della coupè sportiva bavarese è stata pizzicata alle prese con uno spot pubblicitario in California assieme al pilota ufficiale Augusto Farfus. Il modello si collocherà nel mezzo tra la M4 standard e la M4 GTS, quest'ultima realizzata in soli 700 esemplari, portati poi a un totale di 803. Sarà identificata tramite un apposito badge inserito come di consueto nella zona del doppio rene e nel posteriore. Dalle precedenti foto spia, la M4 CS adotterà delle modifiche sul frontale, specialmente sul cofano motore, con i gruppi ottici che prenderanno la forma dell'ultimo family feeling della gamma e lo splitter in fibra di carbonio. Nel posteriore gruppi ottici OLED, oltre al flap collocato sulla coda. Inoltre promuoverà alcuni elementi estetici della GTS. Riguardo alla potenza del 3.0 biturbo sei cilindri in linea, potrebbe portarsi a ridosso dei 500 CV della GTS. Per ora da Monaco di Baviera non trapela nulla. La data e il luogo di presentazione sono ancora ignoti, ma è possibile auspicare a un calo dei veli al Salone di Ginevra (9-19 marzo). Foto: Bimmerpost [post_title] => BMW M4 CS: nuove immagini provenienti dal web [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-m4-cs-nuove-immagini-provenienti-dal-web-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-14 18:35:21 [post_modified_gmt] => 2017-02-14 17:35:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=364967 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW M4 CS: nuove immagini provenienti dal web [FOTO]

La versione si collocherà tra la M4 "standard" e la M4 GTS

BMW M4 CS - La nuova versione della coupè sportiva bavarese è stata immortalata in California, sede dello spot pubblicitario. Confermate le nuove componenti già visionate nelle foto spia. La presentazione è tutt'ora ignota.

Nuove immagini provengono dal web in merito alla BMW M4 CS: la versione della coupè sportiva bavarese è stata pizzicata alle prese con uno spot pubblicitario in California assieme al pilota ufficiale Augusto Farfus. Il modello si collocherà nel mezzo tra la M4 standard e la M4 GTS, quest’ultima realizzata in soli 700 esemplari, portati poi a un totale di 803. Sarà identificata tramite un apposito badge inserito come di consueto nella zona del doppio rene e nel posteriore.

Dalle precedenti foto spia, la M4 CS adotterà delle modifiche sul frontale, specialmente sul cofano motore, con i gruppi ottici che prenderanno la forma dell’ultimo family feeling della gamma e lo splitter in fibra di carbonio. Nel posteriore gruppi ottici OLED, oltre al flap collocato sulla coda. Inoltre promuoverà alcuni elementi estetici della GTS. Riguardo alla potenza del 3.0 biturbo sei cilindri in linea, potrebbe portarsi a ridosso dei 500 CV della GTS.

Per ora da Monaco di Baviera non trapela nulla. La data e il luogo di presentazione sono ancora ignoti, ma è possibile auspicare a un calo dei veli al Salone di Ginevra (9-19 marzo).

Foto: Bimmerpost

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

BMW: arriva Android Auto da luglio 2020

Sarà disponibile per i veicoli con BMW Operating System 7.0
Una novità tecnologica su BMW. Arriva (finalmente) Android Auto anche sulle vetture del marchio tedesco, a partire dalla metà del