McLaren Monaco verso la prima edizione del Salone dell’Auto del Principato di Monaco

In esposizione due modelli Sports Series, la 570S e la 570GT

McLaren Monaco - In occasione della prima edizione del Salone dell’Auto del Principato di Monaco (16-19 febbraio), la casa di Woking, tramite la divisione monegasca, presenzierà con due modelli della gamma Sports Series, ovvero la 570S e 570GT, entrambe dotate di tonalità di carrozzeria speciali.
McLaren Monaco verso la prima edizione del Salone dell’Auto del Principato di Monaco

In occasione della prima edizione del Salone dell’Auto del Principato di Monaco (SIAM 2017), in programma dal 16 al 19 febbraio, McLaren Monaco conferma la propria presenza con due modelli della gamma Sports Series, ovvero la 570S e 570GT, dotate di colori contrapposti, che saranno esposti nella zona adiacente il porto del Principato. Le due vetture risaltano alla perfezione il DNA della casa di Woking, ricordando che tra meno di un mese saranno calati i veli alla 720S (nome provvisorio), erede della 650S.

Carrozzeria Volcano Orange, la McLaren 570S adotta la colorazione della P1, con interni della linea By McLaren in Carbon Black, Jet Black e Stone Grey, ed è disponibile anche nella versione sviluppata da McLaren Special Operations (MSO) che dispone del colore Dark Palladium, presente anche sullo splitter, ala e paraurti posteriore. Infine possiede le calotte degli specchietti laterali in carbonio e cerchi opzionali.

Dotata di maggior confort e, inevitabilmente, di straordinarie performance, la McLaren 570GT propone una tonalità in Silvernella, rivolta verso l’eleganza. Anche sul medesimo modello ci sarà il Dark Palladium che assimila tutti gli elementi stilistici aerodinamici, tra cui i paraurti e le prese d’aria laterali. Inoltre è equipaggiata dal performante sistema audio Bower & Wilkins.

E’ bene sottolineare che una buona parte dell’evento a cielo aperto del Principato di  Monaco, che si terrà sotto l’Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II di Monaco, sia focalizzata sulla mobilità del futuro, sulla tecnologia e sull’ecologia, con i trasferimenti del pubblico che avverranno tramite delle navette elettriche.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati