Mitsubishi Eclipse Cross, questo il nome del nuovo SUV che debutterà a Ginevra [TEASER]

Design dinamico e forme da SUV-Coupé

Mitsubishi Eclipse Cross - Mitsubishi ha svelato la denominazione del nuovo SUV compatto che debutterà al Salone di Ginevra 2017. Si chiama Eclipse Cross e, come si evince dai due nuovi teaser rilasciati, sarà caratterizzato da uno stile da SUV-Coupé con linee aggressive e audaci.

Si chiama Eclipse Cross il nuovo SUV compatto di Mitsubishi che verrà presentato in anteprima tra poche settimane al Salone di Ginevra. A svelare la denominazione scelta per il nuovo modello è stata la stessa Casa giapponese che nell’occasione ha anche rilasciato due nuovi teaser.

Con il nome Eclipse Mitsubishi evoca la tradizione sportiva del marchio facendo riferimento a un modello che ha conosciuto un’elevata popolarità soprattutto sul mercato americano. Dalle nuove immagini d’anticipazione del SUV nipponico si evince che ci troviamo di fronte a una vettura dal design dinamico che combinano le forme da crossover con quelle da coupé. 

Seguendo lo stile delle SUV-Coupé che oggi vanno tanto di moda, la Mitsubishi Eclipse Cross, oltre a presentarsi come SUV in un secondo momento verrà lanciata anche in una configurazione di carrozzeria wagon.

Per il momento i teaser rilasciati dal costruttore nipponico ci permettono di notare le linee aggressive che disegnano la fiancata della vettura con il montante posteriore fortemente inclinato. Mentre sul muso troviamo delle sottili luci a LED e grandi fendinebbia che si sviluppano in verticale, sul posteriore della Eclipse Cross si nota la firma luminosa, posta al di sotto del lunotto con una marcata inclinatura, caratterizzata da un unico elemento con luci a LED che si estende orizzontalmente per tutta la lunghezza del portellone. Resta invece tutta da scoprire la meccanica che si nasconde sotto il cofano del nuovo SUV Mitsubishi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati