Fiat 124 Spider America, la limited edition a listino da 34.900 euro

Fiat 124 Spider America, la limited edition a listino da 34.900 euro

Evocativa versione vintage della sportivetta italiana

Fiat 124 Spider America - Fiat lancia la 124 Spider America, limited edition da 124 esemplari che rende omaggio alla tradizione del modello richiamando lo stile della 124 Sport Spider America del 1980. Caratterizzata da tocchi stilistici vintage su esterni ed interni, la vettura a tiratura limitata di Fiat viene proposta a partire da 34.900 euro.
Fiat 124 Spider America, la limited edition a listino da 34.900 euro

La Fiat 124 Spider America, versione speciale in serie limitata realizzata per i 50 anni della 124 Spider, debutta sul mercato dopo esser stata presentata in anteprima lo scorso autunno al Salone di Parigi.

Riprendendo design e stile della 124 Sport Spider America del 1980, la nuova Fiat 124 Spider America sarà realizzata in soli 124 esemplari, ognuno dei quali sarà dotato di una targhetta con numero identificativo e accompagnato da un certificato di autenticità.

Sotto il profilo estetico la 124 Spider America di presenta con la livrea verniciata in Bronzo Magnetico con una serie di dettagli specifici che contribuiscono a dargli un carattere vintage come i gusci degli specchietti argentati, i cerchi in lega da 17 lega con design Cromodora e il portapacchi posteriore cromato. Sulla speciale vettura di Fiat troviamo inoltre il roll bar in tinta argento, i fendinebbia, il montante anteriore verniciato in Premium Silver e il doppio terminale di scarico cromato.

Anche l’abitacolo della 124 Spider America è evocativo della tradizione del modello con il look vintage che si combina alle moderne dotazioni tecnologiche. Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti in pelle color tabacco, con volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. Nell’equipaggiamento di serie troviamo: climatizzatore automatico, Pack Radio con Radio DAB, display touch da 7 pollici, navigatore 3D, impianto audio Bose con 9 speaker di cui 4 integrati nei poggiatesta, keyless entry, Pack Premium con retrocamera posteriore, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia, luci diurne e fari anteriori a LED.

Sotto il cofano della Fiat 124 Spider America c’è il classico motore della gamma standard, ovvero il 1.4 litri MultiAir che sviluppa 140 CV. Il prezzo base di listino della vettura è di 34.900 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati