WP_Post Object ( [ID] => 366527 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-02-20 12:50:54 [post_date_gmt] => 2017-02-20 11:50:54 [post_content] => Aston Martin DB11 S - Presentata lo scorso anno, la nuova supercar della casa "alata" ha portato un vento di novità dalle parti di Gaydon. La DB 11 infatti ha portato al debutto nuovi stilemi estetici pur basandosi sulla classe ed eleganza che da sempre hanno contraddistinto le supercar inglesi. Ed il nuovo volto della DB11 non ha mancato di conquistare una notevole schiera di appassionati proprio per il suo stile british ma caratterizzato da particolari inediti. Equipaggiata da un V12 5.2 da 608 cv di potenza e 700 Nm di coppia, la nuova DB11 vanta anche prestazioni più che notevoli come l'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e la velocità massima di 321 km/h. Tuttavia, pur vantando prestazioni già estremamente generose, Aston Martin ha pensato bene di dar vita ad una versione ancor più performante ed aggressiva della sua DB11 che con ogni probabilità sarà identificata dalla lettera "S". L'inedita DB11 S è stata fotografata dai nostri fotografi che hanno avuto modo di catturare i primi muletti alle prese coi test drive e di apprezzare alcune novità dal punto di vista estetico. Come si può leggermente intravedere dalle foto presenti nella nostra galleria, la nuova DB11 S, al contrario dell'affascinante ed elegante DB11, mostrerà in maniera fiera le proprie caratterizzazioni marcatamente sportive che contraddistinguono la linea della carrozzeria. Ad esempio il frontale della nuova nata sarà caratterizzato da una griglia più aggressiva e da uno spoiler più pronunciato, il profilo sarà influenzato da inedite minigonne leggermente più estese e sfoghi d'aria più ampi dietro i passaruota anteriori, mentre la coda sarà dominata da un paraurti completamente rivisto che ingloberà un estrattore che sembra preso pari pari dal mondo delle corse automobilistiche. La Aston Martin DB11 S potrebbe vantare novità anche a livello del propulsore che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare ad erogare anche una trentina di cavalli in più rispetto alla versione standard della DB11. [post_title] => Aston Martin DB11 S: più grinta e più sportività [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => aston-martin-db11-s-piu-grinta-e-piu-sportivita-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-20 12:50:54 [post_modified_gmt] => 2017-02-20 11:50:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=366527 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Aston Martin DB11 S: più grinta e più sportività [FOTO SPIA]

Potrebbe toccare quota 640 cv di potenza

Lo stile elegante ed affascinante della supercar inglese potrebbe essere leggermente rivisto in chiave più sportiva con l'avvento della versione identificata dalla lettera "S".

Aston Martin DB11 S – Presentata lo scorso anno, la nuova supercar della casa “alata” ha portato un vento di novità dalle parti di Gaydon. La DB 11 infatti ha portato al debutto nuovi stilemi estetici pur basandosi sulla classe ed eleganza che da sempre hanno contraddistinto le supercar inglesi. Ed il nuovo volto della DB11 non ha mancato di conquistare una notevole schiera di appassionati proprio per il suo stile british ma caratterizzato da particolari inediti.

Equipaggiata da un V12 5.2 da 608 cv di potenza e 700 Nm di coppia, la nuova DB11 vanta anche prestazioni più che notevoli come l’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e la velocità massima di 321 km/h. Tuttavia, pur vantando prestazioni già estremamente generose, Aston Martin ha pensato bene di dar vita ad una versione ancor più performante ed aggressiva della sua DB11 che con ogni probabilità sarà identificata dalla lettera “S”.

L’inedita DB11 S è stata fotografata dai nostri fotografi che hanno avuto modo di catturare i primi muletti alle prese coi test drive e di apprezzare alcune novità dal punto di vista estetico. Come si può leggermente intravedere dalle foto presenti nella nostra galleria, la nuova DB11 S, al contrario dell’affascinante ed elegante DB11, mostrerà in maniera fiera le proprie caratterizzazioni marcatamente sportive che contraddistinguono la linea della carrozzeria.

Ad esempio il frontale della nuova nata sarà caratterizzato da una griglia più aggressiva e da uno spoiler più pronunciato, il profilo sarà influenzato da inedite minigonne leggermente più estese e sfoghi d’aria più ampi dietro i passaruota anteriori, mentre la coda sarà dominata da un paraurti completamente rivisto che ingloberà un estrattore che sembra preso pari pari dal mondo delle corse automobilistiche. La Aston Martin DB11 S potrebbe vantare novità anche a livello del propulsore che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare ad erogare anche una trentina di cavalli in più rispetto alla versione standard della DB11.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati