Nissan Qashqai: prolungata fino a febbraio l’offerta per il decennale

Ben dieci anni di garanzia per festeggiare la ricorrenza

A distanza di 10 anni dalla presentazione al Salone di Parigi, Nissan per festeggiare il lieto evento ha pensato di regalare 10 anni di garanzia ai clienti che acquisteranno "il crossover originale" entro il mese di Febbraio 2017.
Nissan Qashqai: prolungata fino a febbraio l’offerta per il decennale

Nissan Qashqai – Sono passati dieci anni da quando il costruttore giapponese decise di dar vita ad un nuovo segmento di vetture, quello dei crossover. L’inedito segmento rappresentò un perfetto incrocio tra una berlina di segmento C ed un Suv e venne creato per far godere contestualmente gli occupanti del massimo comfort tipico dei Suv e delle caratteristiche prestazioni delle berline. La Nissan Qashqai di prima generazione venne presentata al Salone di Parigi del 2006 per poi essere commercializzata tra la fine di Gennaio 2006 e gli inizi di Febbraio 2007.

Per celebrare i primi dieci anni di vita del suo crossover di punta, Nissan ha messo a punto lo scorso mese di Gennaio l’offerta 1QYEARS con cui ha offerto 10 anni di garanzia in omaggio a tutti i nuovi clienti che hanno sottoscritto contratti di acquisto del nuovo Qashqai nel mese di Gennaio 2017. L’offerta ha riscosso un grande successo di pubblico e per questo i vertici Nissan hanno deciso di prorogarla anche al corrente mese di Febbraio 2017.

Si tratta dunque di un’offerta nell’offerta che, fanno sapere da Nissan, non potrà essere prorogata ulteriormente e che pertanto i prossimi giorni saranno gli ultimi a disposizione dei clienti per avere in omaggio i 10 anni di garanzia. Nissan ha dichiarato al riguardo: “é un’offerta unica per celebrare il design, il comfort, la sicurezza, l’efficienza nei consumi, la tradizione 4×4, ma anche e soprattutto la qualità di Qashqai, frutto di innumerevoli test, che mettono alla prova ogni parte della vettura.”

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati