Nuova Kia Rio: porte aperte il 25 e 26 febbraio

Fino al 28 febbraio a partire da 10.900 euro

Nuova Kia Rio - La bestseller coreana di quarta generazione, rinnovata nell'estetica e negli interni, si mostrerà al pubblico italiano con il Porte aperte in programma sabato 25 e domenica 26 febbraio.
Nuova Kia Rio: porte aperte il 25 e 26 febbraio

La nuova Kia Rio, presentata al Salone di Parigi lo scorso anno, prepara l’ingresso sul mercato con il Porte aperte fissato per sabato 25 e domenica 26 febbraio. La bestseller della casa coreana, giunta alla quarta generazione, si presenta con un design studiato e sviluppato nei centri stile di tutto il mondo, con un abitacolo più spazioso, compresa la tecnologia e le sue nuove dotazioni, senza dimenticarsi della versatilità nella capacità di carico.

All’interno un design rinnovato con la plancia rivolta verso il guidatore e un inedito sistema infotainment con il display touch che prende il posto dei pulsanti tradizionale in gran parte delle funzionalità. La nuova Rio è composta dai propulsori benzina che vedono il 1.0 T-GDI tre cilindri da 100 e 120 CV e dal 1.2 da 84 CV. Entrambi saranno equipaggiati con il cambio manuale a 5 velocità. Sul fronte diesel troviamo il 1.4 da 70 e 90 CV con cambio manuale a 6 rapporti.

Fino al 28 febbraio il prezzo di listino sarà a partire da 10.900 euro, con inclusi i 7 anni di garanzia; climatizzatore manuale; Radio RDS, USB, AUX; comandi al volante; alzacristalli elettrici anteriori e chiusura centralizzata.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati