Alfa Romeo Stelvio: anteprima italiana nell’evento di Arese [LIVE STREAMING]

Alfa Romeo Stelvio: anteprima italiana nell’evento di Arese [LIVE STREAMING]

Appuntamento alle 18:30 sulla pagina Facebook del Biscione

Alfa Romeo Stelvio - Stasera, nel corso di un evento mediatico trasmesso in live streaming da Alfa Romeo sulla propria pagina Facebook, conosceremo i dettagli della gamma del nuovo SUV Stelvio. Il Biscione dovrebbe svelare le informazioni relative a motorizzazioni, allestimenti, dotazioni e prezzi della gamma completa.
Alfa Romeo Stelvio: anteprima italiana nell’evento di Arese [LIVE STREAMING]

Tra pochi minuti (alle 18:30) sulla pagina Facebook di Alfa Romeo ci sarà la presentazione in anteprima italiana del nuovo SUV Stelvio. Nell’evento, che si svolgerà nel quartier generale Alfa Romeo di Arese e che potrà essere seguito in diretta streaming online, dovrebbero essere svelate le notizie più attese dagli appassionati del Biscione e non solo: le informazioni relative alla gamma completa della Stelvio e i rispettivi prezzi delle varie versioni.

L’evento di Arese di questa sera sarà un’anticipazione rispetto a quello che Alfa Romeo tra poche settimane presenterà al Salone di Ginevra 2017 con il gran debutto europeo della Stelvio. Tra pochi minuti dunque dovremmo venire a conoscenza di tutte le motorizzazioni, dei diversi allestimenti e delle dotazioni di ognuno di essi con le quali il nuovo SUV del Biscione sarà lanciato sul mercato italiano.

Grande attesa anche per sapere con quali prezzi l’Alfa Romeo Stelvio lancerà l’assalto alla concorrenza nell’affollato segmento SUV. Finora dopo il debutto della versione Quadrifoglio da 510 CV, l’unico riferimento per il listino è la Stelvio First Edition, di cui Alfa Romeo ha aperto la prevendita qualche settimana fa, che viene venduta al prezzo di 57.300 euro.

Nel frattempo sotto vi proponiamo un video, pubblicato dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 950” , dell’Alfa Romeo Stelvio appena arrivata in uno dei concessionari italiani nei quali è previsto il porte aperte di lancio nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 febbraio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati