Mercedes-AMG lancia un trio di special edition celebrative per i 50 anni [FOTO]

Esclusività aggiuntiva per GT C Roadster, C63 Cabriolet e C43 4Matic

Mercedes-AMG Edition 50 - Mercedes-AMG presenta tre nuove versioni speciali a tiratura limitata che celebrano il 50° anniversario del marchio tedesco. Il trio di novità è composto dalla GT C Roadster Edition 50, dalla C63 Cabriolet Ocean Blue Edition e dalla C43 4Matic (Coupé e Cabriolet) Night Edition.

Mercedes-AMG continua i festeggiamenti per il suo 50esimo anniversario presentando un nuovo trio di modelli in edizione limitata che presto saranno lanciati sul mercato. Le tre novità del marchio di Affalterbach sono la Mercedes-AMG GT C Roadster Edition 50, la C63, anche in versione S, Cabriolet Ocean Blue Edition e la C43 4Matic, Coupé e Cabriolet, Night Edition.

La Mercedes-AMG GT C Roadster Edition 50 sarà prodotta in sole 500 unità e proposta in due speciali colorazioni per gli esterni: Grigio Grafite Magno Designo e Bianco Cashmere Magno Designo. Oltre alle tinte dedicate alla carrozzeria, il modello speciale si distingue per diverse finiture in nero cromato visibili su splitter anteriore, griglia frontale, minigonne laterali, diffusore posteriore e tubo di scarico. Altri elementi distintivi della vettura sono i cerchi AMG specifiche in nero e grigio. All’interno della vettura troviamo i rivestimenti in pelle Nappa con cuciture a diamante, il volante AMG Performance e il pacchetto Interior Night (offerto solitamente in optional).

Per quanto riguarda le Mercedes-AMG C63 e C63 S Cabriolet Ocean Blue Edition, la loro produzione sarà limitata ad appena 150 esemplari. Mentre il motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri rimane confermato sotto il cofano, i due modelli vengono impreziositi da una serie di novità stilistiche: il tetto in tessuto blu e finiture blu su paraurti anteriore, coprimozzo dei cerchi e diffusore posteriore. Due le tinte previste per gli esterni: Bianco Cashmere Magno Designo e Grigio Selenio Magno Designo.

Il terzetto di queste versioni speciali è completato dalle Mercedes-AMG C43 4Matic Coupé e C43 4Matic Cabriolet Night Edition. Le due vetture sono caratterizzate da alcuni tocchi in nero opaco su diversi elementi tra cui i cerchi in lega da 19 pollici, lo splitter anteriore, le minigonne laterali, il paraurti posteriore e il piccolo spoiler del portellone. Inoltre le Night Edition propongono anche una nuova griglia frontale con trama a diamante.

Gli ordini dei tre modelli modelli in edizione limitata saranno aperti il 6 marzo 2017, con le consegne che partiranno da giugno 2017 per le C63 Ocean Blue Edition e le C43 Night Edition, e da luglio 2017 invece per la GT C Roadster Edition 50.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati