Ferrari LaFerrari SP: prove di stile per la probabile nuova one-off [RENDERING]

Svelata da alcuni sketch sui documenti del brevetto

Ferrari LaFerrari SP - Un render firmato Peisert Design dà colore e maggior concretezza alla Ferrari LaFerrari SP (Special Project), probabile one-off basata sulla hypercar LaFerrari anticipata dai disegni presenti sui documenti del brevetto presentati dalla Casa di Maranello.

Sulla base dei bozzetti presenti sui documenti presentati da Ferrari lo scorso agosto all’Ufficio Brevetti europeo (che trovate in calce all’articolo), questo nuovo render dà colore e maggiore concretezza a quello che gli sketch design del Cavallino dovrebbero anticipare: una nuova one-off basata sulla hypercar LaFerrari. 

Quella che per il momento viene chiamata Ferrari LaFerrari SP (Special Project) ha forme sinuose, morbide e futuristiche, esaltate dalla riproduzione grafica realizzata da Peisert Design che ha lavorato sui colori e su alcuni componenti della hypercar disegnata dalla Casa di Maranello, mettendo mano in particolare sull’immagine che riproduce il frontale della vettura.

Rispetto alla LaFerrari, il progetto speciale messo nero su bianco dai bozzetti dà forma a una supercar visivamente meno aggressiva, con gruppi ottici di forma differente e un design più pulito e minimalista per il cofano anteriore. Il parabrezza invece sembra essere molto più ampio, il che può voler dire una maggiore visibilità per il conducente, aspetto importante per vetture di questo tipo.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati