Infiniti: rubati cinque modelli nella concessionaria di Libertyville [VIDEO]

I trasgressori hanno infranto il vetro della struttura. Un arresto

Infiniti: rubati cinque modelli nella concessionaria di Libertyville [VIDEO]

Nella notte di domenica 19 febbraio cinque modelli Infiniti, il cui valore complessivo ammonterebbe a 205 mila dollari, sono stati rubati presso la concessionari di Libertyville (Illinois). I trasgressori, tramite una pietra, hanno infranto il vetro della struttura, sottraendo i veicoli per poi dileguarsi a fari spenti.

Il Chicago Tribune riferisce che le vetture rubate, che sono: QX60 (2016), Q70 (2016), Q50 (2016), Q50 (2015) e G37 (2013), sono state notate mentre lasciavano la zona attorno alle 23:20. Successivamente è stata allertata la Polizia, che ha individuato uno dei veicoli in fuga. Al termine dell’inseguimento è avvenuto l’arresto di uno dei componenti della banda tramite l’uso di strisce chiodate.

Il proprietario della concessionaria, Gregory Mauro, ha parlato all’emittente TV CBS di Chicago: “Sono entrati nel reparto di servizio sul lato nord, attraverso la porta a vetri, e poi sono passati attraverso il negozio per rubare tutti i veicoli di servizio che avevano le chiavi all’interno. Questa è un’epidemia che è in corso in tutta l’area metropolitana di Chicago. Pensano che sia una grande banda che sta continuamente facendo questo.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati