Infiniti: rubati cinque modelli nella concessionaria di Libertyville [VIDEO]
I trasgressori hanno infranto il vetro della struttura. Un arresto
![Infiniti: rubati cinque modelli nella concessionaria di Libertyville [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/02/infiniti-libertyville.png)
Nella notte di domenica 19 febbraio cinque modelli Infiniti, il cui valore complessivo ammonterebbe a 205 mila dollari, sono stati rubati presso la concessionari di Libertyville (Illinois). I trasgressori, tramite una pietra, hanno infranto il vetro della struttura, sottraendo i veicoli per poi dileguarsi a fari spenti.
Il Chicago Tribune riferisce che le vetture rubate, che sono: QX60 (2016), Q70 (2016), Q50 (2016), Q50 (2015) e G37 (2013), sono state notate mentre lasciavano la zona attorno alle 23:20. Successivamente è stata allertata la Polizia, che ha individuato uno dei veicoli in fuga. Al termine dell’inseguimento è avvenuto l’arresto di uno dei componenti della banda tramite l’uso di strisce chiodate.
Il proprietario della concessionaria, Gregory Mauro, ha parlato all’emittente TV CBS di Chicago: “Sono entrati nel reparto di servizio sul lato nord, attraverso la porta a vetri, e poi sono passati attraverso il negozio per rubare tutti i veicoli di servizio che avevano le chiavi all’interno. Questa è un’epidemia che è in corso in tutta l’area metropolitana di Chicago. Pensano che sia una grande banda che sta continuamente facendo questo.”