WP_Post Object ( [ID] => 368796 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-02-23 15:09:51 [post_date_gmt] => 2017-02-23 14:09:51 [post_content] => Tra i numerosi programmi della Mercedes al Salone di Ginevra (9-19 marzo), c'è sicuramente quello della presentazione della nuova Classe E Cabrio: il modello andrà a completare la line-up delle nuove generazioni Classe E, chiudendo il ciclo iniziato con la rivelazione della berlina al Salone di Detroit 2016. Essa avrà un design in perfetta sintonia con gli altri modelli della gamma, inclusa la tecnologia. La casa della Stella ha rilasciato un'immagine teaser che ritrae in primo piano la nuova variante decappotabile, oscurata rispetto alle altre collocate sullo sfondo, ovvero: coupè, berlina, station wagon e All-Terrain. La particolarità sarà la copertura elettrica, la cui apertura e chiusura della capote avverrebbe in circa 20 secondi. Per quanto riguarda la motorizzazione, compariranno le stesse unità che equipaggiano le altre varianti Classe E: i benzina  2.0 turbo quattro cilindri da 181 e 242 CV, e il più performante 3.0 V6 da 328 CV. Sul fronte diesel il 2.0 da 191 CV. La variante AMG E50 4Matic, che arriverà in un secondo momento, potrebbe disporre del 3.0 biturbo sei cilindri in linea da circa 450 CV. La Classe E si unirà alle presentazioni della Classe G in versione speciale Mercedes-Maybach G650 Landaulet, realizzata in soli 99 esemplari dalla divisione Maybach; al facelift della GLA; alle edizioni speciali della SL, SLC e Smart; alle edizioni limitate GT C Roadster, C63 Cabriolet e C43 4Matic per i 50 anni della casa di Affalterbach; alla Classe X e alla AMG E63 S. Infine, spazio per la concept AMG GT quattro porte. [post_title] => Mercedes Classe E Cabrio: debutterà a Ginevra [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-e-cabrio-debuttera-a-ginevra-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-23 15:12:58 [post_modified_gmt] => 2017-02-23 14:12:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=368796 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe E Cabrio: debutterà a Ginevra [TEASER]

Motori e tecnologia ereditati dalla gamma. Previste ulteriori novità

Mercedes Classe E Cabrio - A poche settimane dalla variante coupè, al Salone di Ginevra saranno tolti i veli anche alla decappotabile. Inoltre, la kermesse sarà l'occasione per sviscerare molteplici novità della Stella, tra cui modelli in edizione limitata.
Mercedes Classe E Cabrio: debutterà a Ginevra [TEASER]

Tra i numerosi programmi della Mercedes al Salone di Ginevra (9-19 marzo), c’è sicuramente quello della presentazione della nuova Classe E Cabrio: il modello andrà a completare la line-up delle nuove generazioni Classe E, chiudendo il ciclo iniziato con la rivelazione della berlina al Salone di Detroit 2016. Essa avrà un design in perfetta sintonia con gli altri modelli della gamma, inclusa la tecnologia.

La casa della Stella ha rilasciato un’immagine teaser che ritrae in primo piano la nuova variante decappotabile, oscurata rispetto alle altre collocate sullo sfondo, ovvero: coupè, berlina, station wagon e All-Terrain. La particolarità sarà la copertura elettrica, la cui apertura e chiusura della capote avverrebbe in circa 20 secondi.

Per quanto riguarda la motorizzazione, compariranno le stesse unità che equipaggiano le altre varianti Classe E: i benzina  2.0 turbo quattro cilindri da 181 e 242 CV, e il più performante 3.0 V6 da 328 CV. Sul fronte diesel il 2.0 da 191 CV. La variante AMG E50 4Matic, che arriverà in un secondo momento, potrebbe disporre del 3.0 biturbo sei cilindri in linea da circa 450 CV.

La Classe E si unirà alle presentazioni della Classe G in versione speciale Mercedes-Maybach G650 Landaulet, realizzata in soli 99 esemplari dalla divisione Maybach; al facelift della GLA; alle edizioni speciali della SL, SLC e Smart; alle edizioni limitate GT C Roadster, C63 Cabriolet e C43 4Matic per i 50 anni della casa di Affalterbach; alla Classe X e alla AMG E63 S. Infine, spazio per la concept AMG GT quattro porte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati