Rolls-Royce Ghost si veste Versace per la London Fashion Week [FOTO]

Realizzata sulla versione Black Badge

Rolls-Royce Ghost Black Badge Versace - Rolls-Royce ha realizzato una speciale versione della Ghost per celebrare la nuova collezione Versace Versus in occasione della London Fashion Week. Gli interni sono stati personalizzati con rivestimenti in blu cobalto.

In occasione della London Fashion Week 2017 che in questi giorni sta animando la capitale inglese Rolls-Royce ha stretto un sodalizio “modaiolo” con il brand Versace che si è concretizzato in una particolare versione della Ghost che celebra la nuova collezione Versace Versus. 

Per l’occasione la lussuosa Rolls-Royce Ghost è stata personalizzata, sulla base dell’edizione Black Badge, con alcune rivisitazioni estetiche in particolare nell’abitacolo con gli interni dominati dai rivestimenti in blu cobalto. Sotto il cofano della vettura in questione c’è la classica motorizzazione della Ghost: il V12 di 6.6 litri che eroga 612 CV di potenza e 840 Nm di coppia massima.

A proposito della collaborazione con la maison Versace, Claus Andersen, responsabile del marchio Rolls-Royce, ha dichiarato: “Lavorare con Donatella Versace durante la London week è stato un vero onore per noi. Abbiamo apprezzato molto di essere guidati da una donna del suo livello nel mondo della moda e siamo lieti che abbia usufruito della nostra vettura. Questo modello, espressione moderna della Rolls-Royce, si è adattato perfettamente a rappresentare la nuova linea Versus di Versace“.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati