Suzuki Vitara: beccato in strada il restyling [FOTO SPIA]

Sarà rivisto il design del frontale

Nuova Suzuki Vitara - In Svezia Suzuki sta portando avanti lo sviluppo della nuova Vitara, con il crossover giapponese pronto a rinnovarsi nell'estetica, in particolare nell'anteriore dove le foto spia preannunciano un nuovo design per la trama della griglia frontale.

I nostri fotografi ci hanno inviato alcuni scatti rubati del prototipo del nuovo model year della Suzuki Vitara impegnato nelle sessioni di testi invernali sulle strade della Svezia. Le foto spia del restyling del crossover giapponese ci danno un’idea di dove Suzuki interverrà per aggiornare il look della Vitara. 

Dalla collocazione della pellicola mimetica sulla carrozzeria c’è da attendersi le principali novità estetiche sul frontale della Vitara con Suzuki che, come si vede nelle foto rubate, aggiornerà il design della trama della griglia anteriore che sarà differente rispetto a quello con le strisce orizzontali che caratterizza l’attuale modello.

Le altre novità estetiche, se ce ne saranno, per il momento sono nascoste bene. In ogni caso Sukuzi dovrebbe intervenire anche sul design del posteriore con una serie di leggeri ritocchi che potrebbe riguardare il paraurti e i gruppi ottici. Aggiornamenti, anche se non particolarmente significativi, sono attesi anche sul look dell’abitacolo con il nuovo model year della Vitara che dovrebbe evolversi in termini di tecnologia per infotainment e assistenza alla guida.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati