La Bugatti Chiron conquista anche Cristiano Ronaldo [VIDEO]

La stella del Real Madrid prova la nuova hypercar da 1.500 CV

Bugatti Chiron Cristiano Ronaldo - Cristiano Ronaldo si è messo alla guida della Bugatti Chiron. Il calciatore portoghese del Real Madrid, con una nota passione per le supercar, è stato protagonista di un esclusivo test drive con la nuova hypercar da 1.500 CV del marchio franco-tedesco.
La Bugatti Chiron conquista anche Cristiano Ronaldo [VIDEO]

Cristiano Ronaldo, stella del calcio mondiale, è noto anche per la sua passione per le macchine veloci, lussuose e costosissime. L’attaccante del Real Madrid possiede o ha posseduto decine di Ferrari, Porsche, Audi, Bentley, BMW e tante altre prestigiose vetture che hanno reso il suo garage privato tra i più invidiati al mondo da parte degli appassionati di auto.

Tra le auto di Ronaldo c’è anche una Bugatti Veyron alla quale presto si potrebbe affiancare l’arrivo della Chiron, la nuova hypercar del marchio franco-tedesco. Nel frattempo Bugatti ha coinvolto CR7 in un esclusivo test drive della potentissima Chiron. L’incontro tra la nuova hypercar e Ronaldo è raccontato nel video promozionale di Bugatti, postato sotto, che adesso vanta una Chiron “a prova di campione”.

Il calciatore portoghese, con un gran sorriso stampato sul volto, si è messo al volante di un’elegante esemplare con livrea silver della Chiron. Ronaldo ha guidato la supercar spinta da 1.500 CV e capace di toccare i 420 km/h divertendosi tra le strade di Madrid. Non ci stupiremmo di vedere presto una Bugatti Chiron rimpolpare l’esclusivissimo parco auto di CR7.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Bugatti: la storia del celebre badge Macaron

    Realizzato a mano in oltre 10 ore di lavoro, equipaggia le vetture del brand dal 1909
    Bugatti, brand famoso in tutto il Mondo per esclusività, lusso ed altissime prestazioni. Sin dalla sua nascita, il famoso badge